Segno che per i pubblicitari è meno appetibile del talk politico che va in onda in seconda serata su La7 che se riguardato in streaming è preceduto da pubblicità.
Cè pure durante le pause pubblicitarie della trasmissione.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Montalbano è meno appetibile dei talk?????![]()
Ce la fate a leggere? Ho scritto per i pubblicitari e non per il pubblico, dato che si parlava del fatto che alcuni contenuti in streaming sono preceduti da pubblicità ed altri no.
Se nessuno paga per piazzare il suo spot prima di Montalbano ma prima di Bersaglio mobile sì vorrà dire che da punto di vista pubblicitario è così, se no avrebbero fatto il contrario.
infatti, stiamo parlando di ON demand sul televisore e io su l'app Rai Replay non ho ancora visto pubblicità
infatti, stiamo parlando di ON demand sul televisore e io su l'app Rai Replay non ho ancora visto pubblicità
Ci sono solo 3 canali sulla tv italiana che (saltuariamente) hanno i promo in HD e fino a un mese fa non esistevano neanche, tutti e 3. Credevo che segnalare le novità fosse utile.Ma dovete segnalare ogni promo e ogni pubblicità ecc ecc... diventa pensante...
Hanno parlato di Marino?
È il classico "capro espiatorio" su cui il populismo cavalca.
E dopo aver visto il deplorevole servizio sul tema nell'edizione di Studio Aperto delle 18.30 di ieri, non oso immaginare cosa abbiamo trasmesso a Quinta Colonna
E dopo aver visto il deplorevole servizio sul tema nell'edizione di Studio Aperto delle 18.30 di ieri, non oso immaginare cosa abbiamo trasmesso a Quinta Colonna