robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ottimo mentana seguito fino 1.45
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mentre mediaset affidata il poco briciolo di credibilità che gli è rimasta a Barbara d'Urso, continua il sobrio speciale de la7, senza politici locali a sparare cacchiate con l'ottima Adriana Bellini in collegamento da parigi
Concordo.per quanto mi riguarda, [piazzapulita] è l'unico Talk politico del canale di prima serata che riesco a seguire con piacere.
Ah ah concordo anche qua. A volte alcuni tg hanno dei servizi a dir poco imbarazzanti.quelli che ci sono nei primi sei canali che propinano servizi ridicolo che non sintetizzano niente ed una volta che li hai visti non hai appreso granché.
Non vorrei parlare a sproposito però il primo anno de "l'aria che tira" gli ascolti erano attorno all' 1%ieri Tagadà al 3,66%
Non vorrei parlare a sproposito però il primo anno de "l'aria che tira" gli ascolti erano attorno all' 1%
Vediamo oggi il programma su che numeri viaggia. Secondo me, tagadà, può dare buoni risultati. Spero che non venga chiuso, tanto è low cost.
Anche quello è vero. Ma va in onda dal lunedì al sabato?la condizione e il contesto era particolare..
Anche quello è vero. Ma va in onda dal lunedì al sabato?
Ma non ho capito... Il film che uscirà al cinema di Papa Francesco prodotto da Mediaset, e pubblicizzato sulle reti mediaset e che andrà in onda in prima tv mondiale in primavera su canale5 quindi mediaset... ha "permesso" a La7 di trasmettere l'anteprima del film il 29 Novembre alle 21.10?
Probabilmente saranno i primi minuti del film... Ma il senso? A questo punto poteva trasmetterlo direttamente mediaset su Canale5 o magari a reti unificate su tutte le reti mediaset... Ma questo regalo a Cairo?
O c'è altro dietro? Sempre se ho visto bene il promo e non ho avuto un allucinazione![]()