Discussioni su LA7

Penso sia Magazine 7, anche secondo me ben fatto e comunque un programma a basso budget

Probabile sia Gustibus, perché L'aria che tira è comunque un programma di politica che la domenica manda un riassunto della settimana conclusa.

Probabile sia Gustibus, perché L'aria che tira è comunque un programma di politica che la domenica manda un riassunto della settimana conclusa.

Comunque molto bello come programma, diverso da quelli che la rete propone ad oltranza, interessante e piacevole. Personalmente aspetto ancora che ci siano le nuove edizioni di Atlantide, ma in mancanza mi accontento di questo

Ho letto nella guida TV che stasera c'è un film… Ma il lunedì non andava in onda un talk? :eusa_think:

Ah, ok, sapevo di Piazzapulita, ma pensavo vi avessero inserito La Gabbia :eusa_shifty:

No è da Settembre (cioè da questa stagione televisiva) che Piazzapulita si è spostata al Giovedì data la mancanza di Santoro
Che probabilmente tornerà di lunedì, visto che dal promo appena andato in onda, Eccezionale Veramente inizierà giovedì 17 marzo (non più il lunedì come inizialmente previsto

Che probabilmente tornerà di lunedì, visto che dal promo appena andato in onda, Eccezionale Veramente inizierà giovedì 17 marzo (non più il lunedì come inizialmente previsto

Ho notato anch'io...

Comunque avete visto il Tg di Mentana? Ha parlato della vincita di Morricone senza nominare nemmeno chi ha vinto il premio per il miglior film! Per non parlare poi di DiCaprio e gli altri premi... :icon_rolleyes: A volte è davvero ipocrita

Sta sera maratona elettorale di Mentana da mezzanotte sul Super Tuesday, chissà con che scenografia andrà in onda, vista la riduzione dello spazio del tg all'interno dello studiolo di Via Novaro.

Sta sera maratona elettorale di Mentana da mezzanotte sul Super Tuesday, chissà con che scenografia andrà in onda, vista la riduzione dello spazio del tg all'interno dello studiolo di Via Novaro.

se ne sentiva il bisogno? Andrà in onda dal salotto di casa
usasse quella di omnibus, almeno è un riciclo con una certa funzionalità
Non capisco le strategie, essendo gli studi di via novaro in affitto e non di proprietà, perchè non mollarli per altri? Affitto per affitto..

comunque ieri mentana ancora sopra al 6%

Ultima modifica:
Comunque avete visto il Tg di Mentana? Ha parlato della vincita di Morricone senza nominare nemmeno chi ha vinto il premio per il miglior film! Per non parlare poi di DiCaprio e gli altri premi... :icon_rolleyes: A volte è davvero ipocrita

Mi sfugge dove stia l'ipocrisia in questo.

avete visto il Tg di Mentana? Ha parlato della vincita di Morricone senza nominare nemmeno chi ha vinto il premio per il miglior film! Per non parlare poi di DiCaprio e gli altri premi... :icon_rolleyes: A volte è davvero ipocrita
Forse da per scontato che lo si sia già sentito o letto da qualche parte, e comunque se a uno interessa su internet trova tutto (avrà pensato).

Indietro
Alto Basso