Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apprezzo che sia uno dei pochi a dare la giusta importanza a questo referendum (immagino che su quello legato alla costituzione, farà anche meglio degli altri).
Del resto, nonostante la rete e le sue poche risorse (colpa del 'genovese' Cairo) lui resta nettamente il miglior giornalista televisivo.
Mentana ha risposto piccato e molto deluso alle parole di Renzi nella conferenza stampa post-voto. Il PdC se l'era presa coi talk show e i social (?!). Mentana non ci ha visto più, l'ho visto molto seccato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Meglio lui dei tanti lecchini che ci sono in tv.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che c'entra Sky scusa?Se arriva Sky vedi che fine fa Mentana....
Che c'entra Sky scusa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non penso che abbia problemi a trovarsi un'altra sistemazione, se dovesse andare via da La7. Se però non riuscirà a lavorare come ha fatto a La7, e avere carta bianca e senza ingerenze politiche, significa che allora (ma questo è pacifico) i TG continuano ad essere lottizzati e a fare informazione pilotata. A quel punto meglio non seguire più i TG e le trasmissioni di approfondimento giornalistico, o seguirle tutte per vedere chi è il più (o meno) lecchino.Se arriva Sky vedi che fine fa Mentana....
Se Sky compra la7....(è una voce ricorrente , ma non c'è nulla di sicuro)
sky non compra la7, men che meno adesso che cairo vuole salire (senza soldi) in RCS, se ci riuscirà la tv serve al progetto di gruppo multimediale. Ipotesi lontanissima, ma adesso nemmeno verosimile. Nel caso succedesse, secondo voi quale editore lascerebbe andare mentana visto che la7 è mentana?
Mica alludevo allo speciale del giorno stesso ma ai giorni precedenti. Gli altri lo hanno snobbato proprio o addirittura fatto errori (vedi la questione delle 9 regioni) pesanti.Lo speciale lo fanno anche il Tg1 e SkyTG24 (almeno)
Ed ha fatto bene! La spocchia di Renzi supera persino quella del Berlusca. E poi è il primo a sfruttare i social. #MatteoRisponde è roba sua eh...Mentana ha risposto piccato e molto deluso alle parole di Renzi nella conferenza stampa post-voto. Il PdC se l'era presa coi talk show e i social (?!). Mentana non ci ha visto più, l'ho visto molto seccato.
Mentana intimo con Renzi mi suona nuovaMentana con Renzi era molto intimo fino a poco tempo fa, così come la sua vice direttora Gaia Tortora. La7 è molta grillina da qualche tempo
Su questo punto nella scorsa puntata Crozza ci ha fatto un mini-monologo... con Cairo stesso ospite del programmacairo vuole salire (senza soldi) in RCS
Mica alludevo allo speciale del giorno stesso ma ai giorni precedenti. Gli altri lo hanno snobbato proprio o addirittura fatto errori (vedi la questione delle 9 regioni) pesanti.
Lui quando serve informare c'è sempre! li altri latitano. E SkyTG24 che è un all news (quindi di cosa dovrebbero parlare?) non c'entra nulla con il mio discorso.
Ed ha fatto bene! La spocchia di Renzi supera persino quella del Berlusca. E poi è il primo a sfruttare i social. #MatteoRisponde è roba sua eh...
Mentana intimo con Renzi mi suona nuovaLa tortora invece no!
Comunque resta l'unico che furbescamente, da sempre, si è tenuto lontano da questo giochino.
La7 più che grillina è 'popolare' quindi deve per forza spingersi su 'quella strada'.
Su questo punto nella scorsa puntata Crozza ci ha fatto un mini-monologo... con Cairo stesso ospite del programma![]()
''Non era ostico'' (manco io lo ero, prima di capire chi realmente èMentana non era ostico a Renzi soprattutto agli inizi.
''Non era ostico'' (manco io lo ero, prima di capire chi realmente è) è diverso da ''era molto intimo''
Diciamo che probabilmente ci credeva pure lui
Comunque siamo OT