robisat
Digital-Forum Platinum Master
Forse fra i l 58al 69???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'altra sporca ultima meta – 370.000 1.5%
Lo stesso ascolto di Eccezionale Veramente, aveva senso interromperlo?
si perchè questo 1,5% non costa nulla.
Ma le puntate di Eccezionale Veramente non sono già state registrate? Se si, non costa nulla mandarle
si perchè questo 1,5% non costa nulla. Fatto poco ma speso poco. Sono stati tutti bassi, la forza di Montalbano in replica è da studiare nelle facoltà di scienze della comunicazione.![]()
da twitter
@Claplaz
e be, una rivoluzione copernicana. Mentana un supereroe. Tirerà fuori le quinte rosso fuoco e dal sottoscala degli studi de la7 via a maratone sulle doppie punte della Boschi o sulle occhiaie della Raggi...non vedo l'ora.
o
Certo che se le novità che annunciava Cairo per Aprile sono Atlantide e il programma di Arte di Floris (che doveva partire mi sembra già dallo scorso ottobre), che inizieranno lunedì 17, allora stiamo freschi!
Non molto, troppo...
Infatti l'intenzione sua ormai sembra questa.Resta il fatto che Cairo si accontenta, non investe, non è lungimirante, nulla! Ormai non mi sorprende più. Preferisce investire seriamente in altri ambiti!
cairo :
“Tuttavia – ha precisato – i miei giornali sono indipendenti: Mentana fa un tg che reputo ben fatto, Lilli Gruber e’ diventata un punto di riferimento e altrettanto fanno Giovanni Floris e Gianluigi Paragone”.
Non ha citato Formigli, che sia vero che è in uscita direzione Discovery?![]()
Dagospia :
Non dite a Urbanetto Cairo che di buon mattino Corrado Formigli transitava dai cancelli Rai di Viale Mazzini. Che il potente Caschetto stia cercando di trovargli una nuova casa per la prossima stagione? Ah saperlo…
Certo è che Cairo gradirebbe che Caschetto e Formigli abbassassero un po’ le loro pretese, in vista della prossima stagione tv. Tanto in più che, dal 30 aprile, la concorrente Rai imporrà il tetto di 240 mila euro ai suoi artisti.
I rumors di Viale Mazzini sostengono che Fabio Fazio abbia la valigia pronta. Ma anche Vespa e Giletti potrebbero traslocare, visto che saranno quelli più penalizzati. Caschetto ha gia’ proposto Fazio Strazio a La7, a Nove Discovery (dove c'è Crozza) e a Mediaset. Ma tutti aspettano l'applicazione dei tetti per poter offrire 240 mila euro più uno…