Discussioni su LA7

L'altra sporca ultima meta – 370.000 1.5%

Lo stesso ascolto di Eccezionale Veramente, aveva senso interromperlo?

L'altra sporca ultima meta – 370.000 1.5%

Lo stesso ascolto di Eccezionale Veramente, aveva senso interromperlo?

si perchè questo 1,5% non costa nulla. Fatto poco ma speso poco. Sono stati tutti bassi, la forza di Montalbano in replica è da studiare nelle facoltà di scienze della comunicazione. :D

si perchè questo 1,5% non costa nulla. Fatto poco ma speso poco. Sono stati tutti bassi, la forza di Montalbano in replica è da studiare nelle facoltà di scienze della comunicazione. :D

Sono seguitissime anche le repliche, in effetti, ma la concorrenza di Montalbano non crea certo problemi solo a La7...

non c'entra molto ma secondo me cairo ha messo gli occhi sulla radio del sole 24ore (radio24)

da twitter

@Claplaz

Rivoluzione palinsesti @La7tv : al lunedì stop ai comici e via ad Atlantide+Artedì, alla domenica stop a Telese e via alle Maratone Mentana

e be, una rivoluzione copernicana. Mentana un supereroe. Tirerà fuori le quinte rosso fuoco e dal sottoscala degli studi de la7 via a maratone sulle doppie punte della Boschi o sulle occhiaie della Raggi...non vedo l'ora.

salvo solo il gioco di parole sul programma di floris dimartedì / artedì sull'arte, carino
#la7vendesinuntengodinero

Ultima modifica:
da twitter

@Claplaz

e be, una rivoluzione copernicana. Mentana un supereroe. Tirerà fuori le quinte rosso fuoco e dal sottoscala degli studi de la7 via a maratone sulle doppie punte della Boschi o sulle occhiaie della Raggi...non vedo l'ora.

o

Noi fans siano in trepidante attesa, maratonamentana 23 (primo turno elezioni francesi) 30 (elezioni PD) e 7 (secondo turno in francia)

Con lo spostamento alla domenica era scontato che.programma di telese chiudesse prima

Certo che se le novità che annunciava Cairo per Aprile sono Atlantide e il programma di Arte di Floris (che doveva partire mi sembra già dallo scorso ottobre), che inizieranno lunedì 17, allora stiamo freschi!

Per me sono ottime novità considerando che nell'ultimo anno ho guardato solo Atlantide e 1992 su La7

Fino a quando le maratone sono su eventi importanti (le elezioni Francesi che potrebbero avere riverbero anche in italia; le primarie se pur scontate del PDR) mi sta anche bene

Resta il fatto che Cairo si accontenta, non investe, non è lungimirante, nulla! Ormai non mi sorprende più. Preferisce investire seriamente in altri ambiti!

cairo :

“Tuttavia – ha precisato – i miei giornali sono indipendenti: Mentana fa un tg che reputo ben fatto, Lilli Gruber e’ diventata un punto di riferimento e altrettanto fanno Giovanni Floris e Gianluigi Paragone”.

Non ha citato Formigli, che sia vero che è in uscita direzione Discovery? :eusa_think:

Dagospia :

Non dite a Urbanetto Cairo che di buon mattino Corrado Formigli transitava dai cancelli Rai di Viale Mazzini. Che il potente Caschetto stia cercando di trovargli una nuova casa per la prossima stagione? Ah saperlo…

Certo è che Cairo gradirebbe che Caschetto e Formigli abbassassero un po’ le loro pretese, in vista della prossima stagione tv. Tanto in più che, dal 30 aprile, la concorrente Rai imporrà il tetto di 240 mila euro ai suoi artisti.

I rumors di Viale Mazzini sostengono che Fabio Fazio abbia la valigia pronta. Ma anche Vespa e Giletti potrebbero traslocare, visto che saranno quelli più penalizzati. Caschetto ha gia’ proposto Fazio Strazio a La7, a Nove Discovery (dove c'è Crozza) e a Mediaset. Ma tutti aspettano l'applicazione dei tetti per poter offrire 240 mila euro più uno…

Dagospia :

Non dite a Urbanetto Cairo che di buon mattino Corrado Formigli transitava dai cancelli Rai di Viale Mazzini. Che il potente Caschetto stia cercando di trovargli una nuova casa per la prossima stagione? Ah saperlo…

Certo è che Cairo gradirebbe che Caschetto e Formigli abbassassero un po’ le loro pretese, in vista della prossima stagione tv. Tanto in più che, dal 30 aprile, la concorrente Rai imporrà il tetto di 240 mila euro ai suoi artisti.

I rumors di Viale Mazzini sostengono che Fabio Fazio abbia la valigia pronta. Ma anche Vespa e Giletti potrebbero traslocare, visto che saranno quelli più penalizzati. Caschetto ha gia’ proposto Fazio Strazio a La7, a Nove Discovery (dove c'è Crozza) e a Mediaset. Ma tutti aspettano l'applicazione dei tetti per poter offrire 240 mila euro più uno…

Vespa non credo lasci la Rai. Se lascia però, io lo vedrei bene a La7. Giletti lo vedrei bene a Canale 5 per Domenica Live, mentre Fazio lo vedrei bene sia su La7, TV8 che Nove. Mediaset non ce lo vedo proprio..

Indietro
Alto Basso