Discussioni su LA7

Ieri Padre Brown nel preserale ha fatto lo 0,84 % di share, quella fascia è realmente problematica

qualcuno è aggiornato su lingo? ormai penso che non si farà più e non andrà più in onda... e meno male che stavano provinando gente almeno a quanto sembra, peccato comunque se non andrà in onda più nulla, ormai tra eredità e avanti e un altro è sempre la solita minestra e una alternativa ci stava bene

Stanno riproponendo Italia - Germania 4 a 3, in ricordo del grande Gigi Riva. Quel gol del pareggio, segnato a due minuti oltre il tempo regolamentare, ha comunque determinato la "Partita del secolo" nei tempi supplementari.

Stanno riproponendo Italia - Germania 4 a 3, in ricordo del grande Gigi Riva. Quel gol del pareggio, segnato a due minuti oltre il tempo regolamentare, ha comunque determinato la "Partita del secolo" nei tempi supplementari.
L'ha trasmessa anche RaiSport almeno 2 volte l'altra notte e in giornata.

Padre Brown da lunedì con le nuove puntate ma siamo sempre bassi.

Credo sia dal solito studio di Milano in RCS, il tavolo è quello (base blu e non bianca come a Roma), sfondo in Chroma Key

Credo sia dal solito studio di Milano in RCS, il tavolo è quello (base blu e non bianca come a Roma), sfondo in Chroma Key
Hanno uno studio a Rcs? Vabbe la scenografia del TG è semplice. Basta un pannello, una camera fissa e il gioco è fatto

In Altre Parole unico nuovo programma degno di nota e che accende un po' il weekend di La7. Ieri è stato visto da 1.142.000 telespettatori per il 6,19% di share

Terza rere contro due programmi che sommati fanno il 50%, un programma di parole in un giorno difficile. La notizia è questa piuttosto che il 30 % di c'è posta x te che ormai ci ha abituati a questi valori

Su La7 La Duchessa ha interessato 310.000 spettatori con l’1.7%.

Andato via Giletti e con Fazio sul 9, la Domenica questa rete non la guarda nessuno.... :(

I film non nuovissimi non costano quanto Giletti che aveva ascolti in calo e quindi non è detto che in questo contesto potesse realizzare ascolti tali da coprire i costi. Fazio sul Nove ha sconvolto degli equilibri. Giletti avrebbe conservato gli ascolti? Difficile dirlo. Io penso di no. Detto questo la7 alla Domenica ha un problema, la rete (a parte Gramellini) è per tutto il giorno spenta con ascolti da digitalina e qualcosa devono pensare per ritagliarsi uno spazio. Con Augias al lunedì che fa il 4% domenica rimane un giorno morto.

altro problema la7 è il pomeriggio e il preserale

Tagadà – 362 3.08 + 302 3.15
Taga Focus – 188 2.12
C’era Una Volta il Novecento – 134 1.06
Padre Brown – 151 0.90
TgLa7 – 1379 6.60

Ma info sulla rete di trasmissione di la7? E' così problematica? Oggi su Radio Capital dicevano che ricevevano molti messaggi di ascoltatori che scrivono che non la ricevevano. Possibile? Che copertura hanno?

Indietro
Alto Basso