Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Crolla Augias, ieri "La Torre di Babele" al 3.7 %
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ha trasmessa anche RaiSport almeno 2 volte l'altra notte e in giornata.Stanno riproponendo Italia - Germania 4 a 3, in ricordo del grande Gigi Riva. Quel gol del pareggio, segnato a due minuti oltre il tempo regolamentare, ha comunque determinato la "Partita del secolo" nei tempi supplementari. [emoji3590]
Io stavo facendo zapping, e l'ho vista su La7 (che non è un canale sportivo). RaiSport è normale che la trasmetta.L'ha trasmessa anche RaiSport almeno 2 volte l'altra notte e in giornata.
si certo, è curioso che l'abbia fatto La7Io stavo facendo zapping, e l'ho vista su La7 (che non è un canale sportivo). RaiSport è normale che la trasmetta.
Però non era una replica integrale.Io stavo facendo zapping, e l'ho vista su La7 (che non è un canale sportivo). RaiSport è normale che la trasmetta.
Hanno uno studio a Rcs? Vabbe la scenografia del TG è semplice. Basta un pannello, una camera fissa e il gioco è fattoCredo sia dal solito studio di Milano in RCS, il tavolo è quello (base blu e non bianca come a Roma), sfondo in Chroma Key
Non mi pare proprio che Giletti è andato via con le sue gambe...Su La7 La Duchessa ha interessato 310.000 spettatori con l’1.7%.
Andato via Giletti e con Fazio sul 9, la Domenica questa rete non la guarda nessuno....![]()
si vede che il linguaggio non è molto adatto... comunque strano che si attivi il controllo da solo.Veri geni a La7... ora Benigni a La Torre di Babele, ma su molti dispositivi si attiva il parental control per "Berlinguer ti Voglio Bene" quindi non si riesce a vedere senza inserire il codice. Curioso di vedere domani come saranno gli ascolti