Da aggiungere il dato della replica su La7d (io l'ho visto li ad esempio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da aggiungere il dato della replica su La7d (io l'ho visto li ad esempio)
E spesso ha saltato la messa in onda a causa degli speciali di Mentana sulle elezioni del 2022 e sulla successiva formazione del governo.Non mi sembra male, Lingo si, partì intorno all'1% per poi arrivare quasi al 3% stabile. Sembra che La7 ci punti tanto in questo nuovo programma, vediamo come procederà
La discontinuità produttiva è stata la causa della non affermazione di Lingo che so è fermato quando stava arrivando al 3% sempre fanno lo stesso errore non hanno capito nullaFAMIGLIE D'ITALIA nn è male....ma ho paura che LA7 gli faccia fare la stessa fine di lingo...infatti sarà in onda con puntate inedite fino a gennaio...poi nn si sà!! peccato..xchè ripeto è un bel programmino...e mi ha fatto fare un tuffo nel passato..a metà anni '80....chi si ricorda di TUTTINFAMIGLIA con, prima LIPPI e poi, TOFFOLO?? in onda la mattina su CANALE5!![]()
beh tra i 3 effettivamente famiglie d'Italia è anche quello più banale come format, che gliene frega alla gente dei sondaggi per di più banalotti come quelli... a quel punto meglio le frasi da trovare della ruota o i giochini di reazione a catenapeccato! I preserali di Rai1 e Canale5 non cedono un decimale.
Ma mica avevano ambizioni di competere con R1 e C5beh tra i 3 effettivamente famiglie d'Italia è anche quello più banale come format, che gliene frega alla gente dei sondaggi per di più banalotti come quelli... a quel punto meglio le frasi da trovare della ruota o i giochini di reazione a catena
ma anche fosse al 3 non so quanti spettatori possano esserci in comune tra chi guarda augias e chi guarda insinnaMa mica avevano ambizioni di competere con R1 e C5
Era per dire che le posizioni sono granitiche.
nel pomeriggio :
funziona l'allungamento di Tagadà no i documentari con Augias
Tagadà – 467 3.87
Taga #Focus – 466 4.82
La Torre di Babele DOC – 175 1.75
Il traino di Insinna è sotto il 2%