claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ancora stamani risulta canale codificato, però con il massimo della qualità e un livello del 61%.ale89 ha scritto:Io lo vedo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora stamani risulta canale codificato, però con il massimo della qualità e un livello del 61%.ale89 ha scritto:Io lo vedo...
Provato a fare una risintonizzazione? Gli altri canali del mux li vedi? (Mtv sportitalia la5)... ?claudiuzzo ha scritto:Ancora stamani risulta canale codificato, però con il massimo della qualità e un livello del 61%.
no non li vedo.ale89 ha scritto:Provato a fare una risintonizzazione? Gli altri canali del mux li vedi? (Mtv sportitalia la5)... ?
Si dice canale codificato perchè non c'è segnale... non perchè è codificato!claudiuzzo ha scritto:no non li vedo.
sono andato con la sintonizzazione manuale sul canale quindi sul mux ma nulla di fatto, dice canale codificato.
mio padre che ha lo stesso ricevitore e ha una antenna autonoma non li vede comunque.ale89 ha scritto:Si dice canale codificato perchè non c'è segnale... non perchè è codificato!
Guarda se è un problema solo tuo o no... chiedi ai vicini se li vedono, se si allora fatti controllare l'antenna![]()
Beh sloggerà quando passerete al digitale terrestreclaudiuzzo ha scritto:mio padre che ha lo stesso ricevitore e ha una antenna autonoma non li vede comunque.
In alcuni post indietro mi è sembrato di aver letto che dal cnle 54 ossia dal mux B la7D doveva sloggiare.
adriaho ha scritto:Gia da qualche settimana stanno dando all'ora di pranzo la serie di cartoni animati dei Rugrats!!! La guardavo sempre da piccolo prima che nascesse nickelodeon su junior tvChissa magari su la7 d porteranno altre serie vecchie Nickelodeon
ale89 ha scritto:LA7D: DOPO LA PARIETTI IN ARRIVO FRANCESCA SENETTE E MICHELA ROCCO DI TORREPADULA.
Chissà se Alba Parietti oltre che essere all’oscuro dell’identità degli ospiti che intervisterà nel suo nuovo talk show, è anche all’oscuro dei nuovi arrivi tutti al femminile che a breve interesseranno La7d. A far compagnia alla Parietti, impegnata dal 3 febbraio in prima serata il giovedì con Alballoscuro, arriveranno infatti, nei prossimi mesi due nuovi volti femminili.
A fine febbraio approderà nella rete di Telecom Media, Francesca Senette, conduttrice in seconda serata di Effetti personali, un ciclo d’interviste a personaggi della cultura e dello spettacolo, impegnati a raccontare un viaggio, una città straniera o un’esperienza cui sono particolarmente legati. Una nuova occasione lavorativa per l’ex giornalista del Tg4, passata in seguito a Rai2, dove la sua esperienza con l’Italia allo specchio è durata soltanto una stagione.
Una nuova chance lavorativa arriverà anche per l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, da sempre divisa con poche fortune, tra il mestiere di attrice e quello di conduttrice. La svolta potrebbe giungere proprio dall’azienda che vede impegnato con successo il marito Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7, a scanso di equivoci e illazioni, fa però da subito notare che il progetto che riguarda la consorte era già in preparazione prima del suo arrivo a La7. Nessuna agevolazione, secondo Mentana, per Donna Michela che da marzo con Grandi Chef incontrerà la domenica pomeriggio esperti della cucina italiana, cercando di carpirne tutti i segreti. Dopo Antonella Clerici e Benedetta Parodi, che tra pentole e padelle hanno trovato grandi consensi e fortune, ecco una nuova candidata al titolo di regina dei fornelli in tv.
Tanti nuovi acquisti nella rete per le donne fatta dalle donne, sempre più lanciata nella lotta all’ultima spettatrice con la rivale La 5. In attesa di assistere ai tre debutti, non si può non considerare come, ancora una volta, l’avvento del digitale terrestre con il conseguente moltiplicarsi di canali e offerte, si riveli un utile banco di prova per volti spesso dimenticati o sottovalutati dalle grandi reti generaliste.
Fonte
Concordo pienamente! :-DZoroEntoni ha scritto:Complimenti a La7 che ha iniziato ad investire anche su questa rete nuovi programmi,al contrario di altri di cui non sperimentano niente sui nuovi canali del DTT!!