Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

GIOSCO ha scritto:
Più che domande ai direttori sono i giudizi degli spettatori :)
Ho visto che hai fatto quasi esclusivamente domande.. se volessi trasporle in analisi o aggiungere dei commenti personali al di là delle domande, puoi integrarle inviando un'altra mail ;)
ho provveduto nel 3D dove ho parlato solo di quel che ho visto

Lo scrivo qui per non fare OT sull'iniziativa di commento da girare ai direttori di Sky e Rai.
Leggere commenti di utenti che sperano che (ad es.) in diretta su SkySport ci saranno i prossimi Europei/Mondiali di Scherma o Ginnastica, quando già sanno in cuor loro che solo alle porte di Rio 2016 SkySport tornerà a parlare di questi sport è come sperare in un volo di un asinello. Mi sa alquanto complicato. :D

gianbot965 ha scritto:
Il TG Olimpico non l'ho proprio capito, era praticamente un televideo letto
da un giornalista (caro Iafras, bei tempi quelli del football americano..) e con le foto accanto, niente filmati che potessero essere utili a chi non aveva visto l'evento.
i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore:evil5: :evil5:;)

agostino31 ha scritto:
i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore:evil5: :evil5:;)

Ok Grazie. Questo però conferma che erano un po' inutili....

si sa quante sono state le ore effettivamente utilizzare dalla rai e quante distribuite su rai1, 2 e raisport sat ?

agostino31 ha scritto:
non c'erano perchè non avevano i primi diritti.

fabrizio76 ha scritto:
si sa quante sono state le ore effettivamente utilizzare dalla rai e quante distribuite su rai1, 2 e raisport sat ?
sotto le 200, quindi la peggior copertura di sempre

juvenes13 ha scritto:
Davvero scherma e ginnastica su sky nei prossimi anni ?
E' una speranza di chi ha Sky. Ma fino a Rio di questi eventi nemmeno l'ombra (IMHO).
Forse Sky prende l'Eurolega di Basket con il 6Nazioni di Rugby che torna sul free (sono solo voci per ora).
FINE OT.

agostino31 ha scritto:
I "Tg Olimpici" non avevano filmati per un altro motivo: il "Tg Olimpico" andava FTA anche sul Sat e qualche volta (se non sempre) in simulcast su Rai News. Secondo me dipendeva da questo. :)

Sulla qualità degli speaker però stendiamo un velo pietoso...

agostino31 ha scritto:

Ma il monte ore era sulla diretta non sui servizi da poter trasmettere.
E' stata una scelta editoriale programmarlo in foto.

Indietro
Alto Basso