milanistaavita
Digital-Forum Friend
juvenes13 ha scritto:Per 3 anni e 11 mesi non si parla della carabina di Campriani.![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
juvenes13 ha scritto:Per 3 anni e 11 mesi non si parla della carabina di Campriani.![]()
![]()
![]()
ho provveduto nel 3D dove ho parlato solo di quel che ho vistoGIOSCO ha scritto:Più che domande ai direttori sono i giudizi degli spettatori
Ho visto che hai fatto quasi esclusivamente domande.. se volessi trasporle in analisi o aggiungere dei commenti personali al di là delle domande, puoi integrarle inviando un'altra mail![]()
i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte oregianbot965 ha scritto:Il TG Olimpico non l'ho proprio capito, era praticamente un televideo letto
da un giornalista (caro Iafras, bei tempi quelli del football americano..) e con le foto accanto, niente filmati che potessero essere utili a chi non aveva visto l'evento.
agostino31 ha scritto:i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore![]()
![]()
non c'erano perchè non avevano i primi diritti.agostino31 ha scritto:i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore![]()
![]()
sotto le 200, quindi la peggior copertura di semprefabrizio76 ha scritto:si sa quante sono state le ore effettivamente utilizzare dalla rai e quante distribuite su rai1, 2 e raisport sat ?
E' una speranza di chi ha Sky. Ma fino a Rio di questi eventi nemmeno l'ombra (IMHO).juvenes13 ha scritto:Davvero scherma e ginnastica su sky nei prossimi anni ?
I "Tg Olimpici" non avevano filmati per un altro motivo: il "Tg Olimpico" andava FTA anche sul Sat e qualche volta (se non sempre) in simulcast su Rai News. Secondo me dipendeva da questo.agostino31 ha scritto:i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore![]()
![]()
agostino31 ha scritto:i tg olimpici servivano per non "sprecare" ore.Non c'erano i filmati perchè altrimenti andavano a intaccare il monte ore![]()
![]()
non mi sembra,anche i servizi venivano inclusi nel monte ore(tranne quelli dei tg che hanno il diritto di cronaca)militoo ha scritto:Ma il monte ore era sulla diretta non sui servizi da poter trasmettere.
ma non ha sforato??SATRED ha scritto:
agostino31 ha scritto:non mi sembra,anche i servizi venivano inclusi nel monte ore(tranne quelli dei tg che hanno il diritto di cronaca)![]()
![]()
ho visto,ma c'è qualcosa che non tornaSATRED ha scritto:Se leggi la news che ho appena inserito ci sono i dettagli delle ore http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30604
Tipo?agostino31 ha scritto:ho visto,ma c'è qualcosa che non torna![]()
![]()
Dove?agostino31 ha scritto:hanno sforato le 200 ore![]()
![]()
![]()