151+47=198nicola84 ha scritto:Dove?
le cerimonie sono durate più di 2 ore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
151+47=198nicola84 ha scritto:Dove?
Ma dove???agostino31 ha scritto:hanno sforato le 200 ore![]()
![]()
![]()
e allora hanno "buttato" circa 30 ore.Secondo me è più probabile che hanno sforatomarcobremb ha scritto:Ma dove???
Le rubriche non fanno parte delle 200 ore
marcobremb ha scritto:Ma dove???
Le rubriche non fanno parte delle 200 ore
A me pare che tra eventi sportivi (151) e rubriche (47), la somma faccia 198.agostino31 ha scritto:hanno sforato le 200 ore![]()
![]()
![]()
Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 oremilitoo ha scritto:Appunto. Le ore sono le dirette e stop.
ci sono da contare le cerimoniemassimomarcello ha scritto:A me pare che tra eventi sportivi (151) e rubriche (47), la somma faccia 198.
no hanno sprecato ore per l'inutile TG Olimpico e x Buonanotte Londramarcobremb ha scritto:Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 ore![]()
Anch'io penso che le cerimonie non vanno conteggiate nelle 200 ore del contratto, avrebbe poco senso.massimomarcello ha scritto:A me pare che tra eventi sportivi (151) e rubriche (47), la somma faccia 198.
Quel che non sarebbe piaciuto a me è quel 47 delle rubriche, gli eventi sono più importanti delle rubriche; le cerimonie sono a parte.
Meglio dire come Agostino stavolta: hanno buttato...marcobremb ha scritto:Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 ore![]()
No, allora: le rubriche rientravano anch'esse nel limite delle 200 ore sicuramente. Le cerimonie credo di no.massimomarcello ha scritto:Meglio dire come Agostino stavolta: hanno buttato...
Vista così ho creduto (con dei dubbi) che le rubriche andassero sul conto.
Secondo me, sono stati sfruttati in pieno i diritti.marcobremb ha scritto:Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 ore![]()
Allora sono in perfetta regola.nicola84 ha scritto:No, allora: le rubriche rientravano anch'esse nel limite delle 200 ore sicuramente. Le cerimonie credo di no.![]()
bella domandamassimomarcello ha scritto:EDIT: per far chiarezza le rubriche sono sul conto o no?
è l'esatto contrarionicola84 ha scritto:No, allora: le rubriche rientravano anch'esse nel limite delle 200 ore sicuramente. Le cerimonie credo di no.![]()
sn 157 contate le cerimonie le ore usateSATRED ha scritto:Se leggi la news che ho appena inserito ci sono i dettagli delle ore http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30604
su sky probabilejuvenes13 ha scritto:Ci saranno su Rai 2 e Sky il meglio delle olimpiadi ?