Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

agostino31 ha scritto:
hanno sforato le 200 ore:5eek: :evil5: :evil5:
A me pare che tra eventi sportivi (151) e rubriche (47), la somma faccia 198.
Quel che non sarebbe piaciuto a me è quel 47 delle rubriche, gli eventi sono più importanti delle rubriche; le cerimonie sono a parte.

massimomarcello ha scritto:
A me pare che tra eventi sportivi (151) e rubriche (47), la somma faccia 198.
Quel che non sarebbe piaciuto a me è quel 47 delle rubriche, gli eventi sono più importanti delle rubriche; le cerimonie sono a parte.
Anch'io penso che le cerimonie non vanno conteggiate nelle 200 ore del contratto, avrebbe poco senso.

marcobremb ha scritto:
Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 ore ;)
Meglio dire come Agostino stavolta: hanno buttato...
Vista così ho creduto (con dei dubbi) che le rubriche andassero sul conto.

EDIT: per far chiarezza le rubriche sono sul conto o no?

massimomarcello ha scritto:
Meglio dire come Agostino stavolta: hanno buttato...
Vista così ho creduto (con dei dubbi) che le rubriche andassero sul conto.
No, allora: le rubriche rientravano anch'esse nel limite delle 200 ore sicuramente. Le cerimonie credo di no. :)

marcobremb ha scritto:
Quindi hanno risparmiato addirittura più di 35 ore ;)
Secondo me, sono stati sfruttati in pieno i diritti.
Per le medaglie italiane gli "errori" sono stati l'argento in apertura di Tesconi presa all'ultimo e la mancata copertura su RaiSport1 di Molfetta o di Russo "costringendoli" solo su Rai2 non facendo capire nulla allo spettatore.
Medaglia in differita è stata quella della Forciniti.

nicola84 ha scritto:
No, allora: le rubriche rientravano anch'esse nel limite delle 200 ore sicuramente. Le cerimonie credo di no. :)
è l'esatto contrario ;)
le rubriche nn rientravano nel conteggio perchè x fare una rubrica nn servono certo i diritti
le cerimonie si perchè x trasmetterle servono i diritti

Ultima modifica:
I caso sono due: o la Rai ha sforato perché 151+47+16 a casa mia fa più di 200 buttando 47 ore in rubriche o non ha sforato restando di 30 ore corta.

juvenes13 ha scritto:
Ci saranno su Rai 2 e Sky il meglio delle olimpiadi ?
su sky probabile
su rai2 nn penso al massimo a fine anno nelle varie trasmissioni sul meglio del 2012
forse sui canali rai sport ma nn credo
invece si sa se i medagliati saranno ricevuti da Napolitano?se si la rai lo trasmetterà?

Indietro
Alto Basso