C'e' CieloRanma25783 ha scritto:spero col cuore che non ci sia alcun accordo per 2014 e 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e' CieloRanma25783 ha scritto:spero col cuore che non ci sia alcun accordo per 2014 e 2016
dado88 ha scritto:C'e' Cielo![]()
se si tratta di dire come stanno le cose, ho giò pronta una "bella" riflessione sul modello freemium che sta facendo danni, solo danni.SATRED ha scritto:Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà![]()
mi spiego meglio: nessun accordo = maggiori concessioni x la tv di tuttidado88 ha scritto:C'e' Cielo![]()
Se non c'è nessun accordo, Sky trasmetterà i giochi su Cielo (con più di 200 ore perchè quando fanno le cose le fanno in grande).Ranma25783 ha scritto:mi spiego meglio: nessun accordo = maggiori concessioni x la tv di tutti
insomma, siamo impazienti,,,io stanotte non dormo, svelate il segretoSATRED ha scritto:Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà![]()
dado88 ha scritto:Se non c'è nessun accordo, Sky trasmetterà i giochi su Cielo (con più di 200 ore perchè quando fanno le cose le fanno in grande).
@Pzz: Non ci sarebbe nessun conflitto d'interessi, basta che un tot di ore vadano in chiaro su qualunque canale
dove l'hai scritto?Ranma25783 ha scritto:Fatto. Li ho messi spalle al muro!![]()
fatti tuoi, pensa io son felice che per i prossimo 3 anni e passa si parli di calcionunziolitrenta ha scritto:da calciofilo stasera sn molto triste
finito lo spirito olimpico già ieri cn la supercoppa si è avuto un antipasto di cosa ci aspetterà da domani
finite le olimpiadi x i prossimi 3 anni e 11 mesi si parlerà solo di juve,inter,milan,ferrari,rossi
ho aderito all'iniziativa del sito sulle domande ai direttoriagostino31 ha scritto:dove l'hai scritto?![]()
Più che domande ai direttori sono i giudizi degli spettatoriRanma25783 ha scritto:ho aderito all'iniziativa del sito sulle domande ai direttori
milanistaavita ha scritto:fatti tuoi, pensa io son felice che per i prossimo 3 anni e passa si parli di calcio![]()