Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)

Io volevo solo sottolineare
lo scempio che è stato fatto della cerimonia d'apertura e si sta facendo anche della cerimonia di chiusura, con i commenti dei due della rai.
Me le sono dovute guardare sulla BBC dove non dicono niente.

Coprono praticamente tutto, come se uno aspettasse le cerimonie per sentire le loro elucubrazioni.

Mah

SATRED ha scritto:
Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)
se si tratta di dire come stanno le cose, ho giò pronta una "bella" riflessione sul modello freemium che sta facendo danni, solo danni.

Ranma25783 ha scritto:
mi spiego meglio: nessun accordo = maggiori concessioni x la tv di tutti
Se non c'è nessun accordo, Sky trasmetterà i giochi su Cielo (con più di 200 ore perchè quando fanno le cose le fanno in grande).

@Pzz: Non ci sarebbe nessun conflitto d'interessi, basta che un tot di ore vadano in chiaro su qualunque canale

SATRED ha scritto:
insomma, siamo impazienti,,,io stanotte non dormo, svelate il segreto :laughing7:

da calciofilo stasera sn molto triste
finito lo spirito olimpico già ieri cn la supercoppa si è avuto un antipasto di cosa ci aspetterà da domani
finite le olimpiadi x i prossimi 3 anni e 11 mesi si parlerà solo di juve,inter,milan,ferrari,rossi

dado88 ha scritto:
Se non c'è nessun accordo, Sky trasmetterà i giochi su Cielo (con più di 200 ore perchè quando fanno le cose le fanno in grande).

@Pzz: Non ci sarebbe nessun conflitto d'interessi, basta che un tot di ore vadano in chiaro su qualunque canale

Non metto in dubbio che Sky faccia le cose in grande, ma le fa solo per i suoi abbonati.
Non hanno alcun interesse a fornire un super servizio gratis. Si farebbero solo concorrenza da soli.

Se per caso nessuna facesse con Sky l'accordo per i diritti in chiaro, Su Cielo vedremo solo il minimo indispensabile per rispettare la legge. Tutto il resto, ovviamente criptato su Sky.

La Rai ha fatto record d' ascolti sempre sopra i 3 milioni nelle serate, Cielo non supera mai il milione...

nunziolitrenta ha scritto:
da calciofilo stasera sn molto triste
finito lo spirito olimpico già ieri cn la supercoppa si è avuto un antipasto di cosa ci aspetterà da domani
finite le olimpiadi x i prossimi 3 anni e 11 mesi si parlerà solo di juve,inter,milan,ferrari,rossi
fatti tuoi, pensa io son felice che per i prossimo 3 anni e passa si parli di calcio :):D

Ranma25783 ha scritto:
ho aderito all'iniziativa del sito sulle domande ai direttori
Più che domande ai direttori sono i giudizi degli spettatori :)
Ho visto che hai fatto quasi esclusivamente domande.. se volessi trasporle in analisi o aggiungere dei commenti personali al di là delle domande, puoi integrarle inviando un'altra mail ;)

Indietro
Alto Basso