Sarebbe una delle poche cose da valorizzare,e invecemarcobremb ha scritto:Cmq complimenti a Garimberti che si dimentica di HD e co.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe una delle poche cose da valorizzare,e invecemarcobremb ha scritto:Cmq complimenti a Garimberti che si dimentica di HD e co.![]()
Appuntoagostino31 ha scritto:Sarebbe una delle poche cose da valorizzare,e invece![]()
![]()
Ma più che valorizzare, non sanno neanche (spero sia stata solo una dimenticanza, comunque grave) che trasmetteranno in HD...agostino31 ha scritto:Sarebbe una delle poche cose da valorizzare,e invece![]()
![]()
Ma perché devi rovinare il 3d? Se non ti garba, non offendere come hai fatto prima. Prova a scrivere un commento sensato e attinente all'argomentoandy83 ha scritto:grandissime risate un saluto a bragagna e soci....![]()
albert90 ha scritto:Ma perché devi rovinare il 3d? Se non ti garba, non offendere come hai fatto prima. Prova a scrivere un commento sensato e attinente all'argomento
andy83 ha scritto:grandissime risate un saluto a bragagna e soci....![]()
Si, ma l'ha sempre trattato da schifo.AsRoccella1935 ha scritto:La Rai può trasmettere il tennis ?
marcobremb ha scritto:Si, ma l'ha sempre trattato da schifo.
Meglio che non lo trasmetta![]()
andy83 ha scritto:grandissime risate un saluto a bragagna e soci....![]()
Ne dubito fortemente soprattutto in diretta integrale... Collegamenti, dipende dalla programmazione gare.AsRoccella1935 ha scritto:Se la finale del tennis fosse Nadal-Djokovic la vedremo sicuramente su Rai 2 ?
La storia di Galeazzi è alquanto singolare. Perchè per come ho capito lui è in pensione e collabora esternamente con gli studi da opinionista (cosa che per altri non è valsa).fiammeolo ha scritto:So che magari non sarò popolare.... ma il canottaggio senza Galeazzi non è canottaggio!! ma non poteva commentare da studio?
Lollobrigida non è neanche male, ma sul canottaggio non mi sembra il massimo ( ad onor del vero il mio giudizio risale a Pechino 2008, magari è migliorato nel frattempo )
Non ritengo Bruno un giornalista da mezzucci già visti con altri. E' persona affidabile e con buon senso. Questa valutazione ce l'ho anche per Jacopo Volpi durante un "Notti Europee" nella puntata in cui aveva a suo fianco il ct del volley Berruto disse: "Nella nostra Olimpiade in cui avremmo 200 ore e passa..." Credo intendesse proprio queste 30-60 ore che però non ho capito ancora su cosa si pongano. Forse nel minor utilizzo delle ore per l'Olimpiade di Vancouver da parte della RAI o altro...dado88 ha scritto:Nel primo pomeriggio, Giovanni Bruno (direttore dei grandi eventi di SkySport) ha detto nei studi di SkySport24 che la tv di stato italiano non ha 200ore disponibili come dicono sempre ma 230-260 ore da usare e ne dichiarano di meno....non so se crederci a me sembra tanto un'altra frecciatina tra le due tv