Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Buffa concordo, ma per commentare l'NBA uno come lui secondo me ci sta a pennello.militoo ha scritto:Due ottimi showman, ma a volte poco telecronisti. In una gara NBA è ottimo, ma in una europea Tranquillo a volte era esagerato (tanto che infatti negli ultimi anni di Serie A su SKY le sue apparizioni sono diminuite fino all'estinzione).
Con tutto l'affetto che ho sia per Flavio che per Federico.
Esagerato intendevo anche questo aspetto.Wiel ha scritto:Su Tranquillo no, anzi a volte mi capita di leggere critiche per le sue telecronache, secondo qualcuno, troppo tecniche, che a me piacciono moltissimo invece.
militoo ha scritto:Due ottimi showman, ma a volte poco telecronisti. In una gara NBA è ottimo, ma in una europea Tranquillo a volte era esagerato (tanto che infatti negli ultimi anni di Serie A su SKY le sue apparizioni sono diminuite fino all'estinzione).
Con tutto l'affetto che ho sia per Flavio che per Federico.
militoo ha scritto:Quello che chiedo è qualcosa di molto particolare e i meno attenti forse non sanno nemmeno di chi sto parlando... ma non riesco a trovare più delle immagini dell'oro olimpico di Roberto Di Donna nella Pistola Aria Compressa ad Atlanta 96 in cui sconfisse il cinese Wang Yifu per un solo decimo di punto. Uno dei più incredibili ori (almeno per me) dell'Olimpiade con annesso il black-out e lo svenimento successivo del cinese dopo l'errore all'ultimo tiro.
La ritrovai solo in una puntata di Sfide anni fa. Poi niente più.
phelps ha scritto:temo che dovrai contattare direttamente la rai per una richiesta del genere......non si trova veramente nulla a livello video su Internet...
![]()
p.s. che emozione, quella gara...ho ancora il batticuore a pensarci......tra l'atro, Wang almeno fece 6 e qualcosa all'ultimo tiro, prendendo comunque l'argento...peggio è capitato (e più di una volta) a Matthew Emmons, che ad Atene, disastro tra i suoi disastri, all'ultimo tiro della carabina 3 posizioni sparò direttamente sul bersaglio sbagliato e, nonostante il vantaggio abissale su tutti i rivali prima di quell'ultimo tiro, rimase addirittura fuori dal podio del tutto...
![]()
Fino a un po' di tempo fa (un bel po') c'era su Youtube, era tra i primi quando cercavi "olimpiadi atlanta 1996" o cose del genere...Ora non so dove sia finito.militoo ha scritto:Quello che chiedo è qualcosa di molto particolare e i meno attenti forse non sanno nemmeno di chi sto parlando... ma non riesco a trovare più delle immagini dell'oro olimpico di Roberto Di Donna nella Pistola Aria Compressa ad Atlanta 96 in cui sconfisse il cinese Wang Yifu per un solo decimo di punto. Uno dei più incredibili ori (almeno per me) dell'Olimpiade con annesso il black-out e lo svenimento successivo del cinese dopo l'errore all'ultimo tiro.
La ritrovai solo in una puntata di Sfide anni fa. Poi niente più.
waltersamuel ha scritto:Io me lo ricordo praticamente al cinese bastava che beccasse il bersaglio per vincere,toppò clamorosamente...ma forse quella piu clamorosa è questa
http://www.youtube.com/watch?v=j3i4lsieGQc
ecco: qui chi elogia anche solo minimamente la RAI fa una brutta finenicola84 ha scritto:Sì vero Michael Johnson..
Io Chechi lo vidi eccome. Mi alzai alle 4 (o alle 5, non ricordo) e i miei che mi videro alzare e mi dissero: ma dove vai?![]()
"Vola Jury Chechi! Vola!" (Telecronaca: Andrea Fusco)
http://www.youtube.com/watch?v=PXw1brSF7o4
A vederlo mi vengono ancora i brividi!!
E non parliamo di canottaggio sennò si apre il capitolo Galeazzi!
Addirittura! Cattivi!Ranma25783 ha scritto:ecco: qui chi elogia anche solo minimamente la RAI fa una brutta fine![]()
krldish72 ha scritto:ragazzi, abbiamo qualche altra novità sulla programmazione delle tv olimpiche non sky?per ora non vedo molto movimento.