Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

aggiornamento su Eurosport per quanto riguarda il Calcio Maschile, di scena il 26/7...
dall'EPG sul sito, risulta una mega-diretta non-stop dalle h.13:00 Italiane (Honduras-Marocco, la gara inaugurale) alle h.23:00 Italiane, con tutte e 8 le partite in programma...
non è stata svelata, quindi, la soluzione riguardo le gare in contemporanea (una sola per volta? se sì, quale? oppure una simil diretta-gol? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: )...dovremo aspettare ancora queste 2 settimane per saperlo...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

ragazzi ma è vero che eurosport sarà imparziale ? nel senso che durante le olimpiadi non privilegia le gare con gli italiani in gara?

Ogni giorno dal 27 luglio fino al 12 agosto dalle 9 alle 23:30 con il 25 luglio dalle 17:00 alle 23:00 e il 26 dalle 13:00 alle 23:00 . Fatti 2 calcoli e poi mi dici quante ore sono

marcoalagna ha scritto:
ragazzi ma è vero che eurosport sarà imparziale ? nel senso che durante le olimpiadi non privilegia le gare con gli italiani in gara?
Si, perchè è international.

ma la rai trasmette il torneo di apertura di calcio femminile e maschile 25-26 luglio?

Mancano solo 14 giorni!!!!
sono prontissimo!!!

ferie part-time aggiornate! mi devo solo preparare il mega calendario per seguire PROPRIO tutto...tranne l'ultimo giorno, sarò in vacanza:icon_bounce:

Sky sintonizzato e riscaldato, Eurosport come jolly (soprattutto con il ciclimo, sarà la prima scelta, preferisco Magrini e Berton).

Ho seguito tutte le rubriche preolimpiche tra Skyuno e Discovery, ottimi servizi come sempre da Sky in HD!

Aspettiamo i primi speciali su SS24 penso dalla prossima settimana, e le prime dirette dal centro studi in riva al Tamigi. :D :D

marcoalagna ha scritto:

semmai privilegeranno i probabili successi di Francia, Germania e Gran Bretagna...non certo gli atleti Italiani...:eusa_whistle:

su eurosport si vedranno principalmente Nuoto, Atletica, Ginnastica, Ciclismo e Canottaggio (gli sport tra quelli Olimpici che già normalmente si vedono più frequentemente su quel canale)...poi qualche incontro di sport di squadra piazzato lì ad minchiam nei momenti "morti" e infine qualche frammento degli altri sport...nelle ultime 2 edizioni è sempre stato così (e non credo che si tornerà indietro, ai fasti degli anni '90/Sydney2000...quando trasmettevano un sacco di sport che qualcuno definisce irrispettosamente "minori")...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
(e non credo che si tornerà indietro, ai fasti degli anni '90/Sydney2000...quando trasmettevano un sacco di sport che qualcuno definisce irrispettosamente "minori")...:evil5: ;)
hanno trasmesso anche il tennistavolo??:5eek: :eusa_think:

Phelps quindi il calcio lo mettono solo i primi due giorni il 25 e il 26 poi basta? manco la finale? o del torneo maschile o del femminile?

agostino31 ha scritto:
hanno trasmesso anche il tennistavolo??:5eek: :eusa_think:

certo...ricordo ancora la stupenda finale di Sydney 2000 tra il mitico Svedese Waldner ed il Cinese Linghui Kong (che giocò in Coppa Campioni per un club Italiano negli anni successivi)...
anche ad Atene 2004 trasmisero le finali di Tennis-Tavolo (e non solo...anche diversi incontri dei turni precedenti)...:evil5:

ad Atlanta '96, ad esempio, trasmisero tutte le finali di Lotta e di Judo...ma in quelle edizioni era normale per loro trattare quegli eventi (lo facevano anche durante l'anno, con Mondiali ed Europei di quelle discipline)...solo l'Atletica ed il Nuoto erano comunque privilegiati rispetto agli altri sport, per il resto c'era molta più varietà nella programmazione rispetto agli ultimi 8/10 anni...

marcoalagna ha scritto:
Phelps quindi il calcio lo mettono solo i primi due giorni il 25 e il 26 poi basta? manco la finale? o del torneo maschile o del femminile?

le finali ci saranno di sicuro...per quanto riguarda gli altri turni non si sa ancora il programma...lo scopriremo pian piano nei prossimi giorni (comunque credo che qualche partita del Brasile e della Gran Bretagna maschili e le semifinali le dovrebbero far vedere)...:eusa_think: ;)

Indietro
Alto Basso