Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

AsRoccella1935 ha scritto:
Sky trasmetterà il tiro sin dalle eliminatorie ?
No purtroppo :sad:
Intanto pare che parta dalle semifinali... ci sono troppe cose da trasmettere ;)
A meno che non lo trasmettano su Olimpia1 :)

Per il calcio: per fortuna sarà la prima cosa ad essere sacrificata in caso di troppi eventi in contemporanea :)

Dunque per le gare di tiro a volo e di tiro a segno vedremo su Sky sia eliminatorie e sia finali ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Dunque per le gare di tiro a volo e di tiro a segno vedremo su Sky sia eliminatorie e sia finali ?
Si ;)

Quello che ho scritto prima valeva per solo per l'arco :)

Ultima modifica:
arcimboldo223 ha scritto:
quei 24 canali cosa trasmettono ora? dei cartelli?
Ora ci sono i cartelli con la programmazione del 25 e 26. Per esempio i primi 3 canali olimpici, vado a memoria, trasmettono le partite di calcio uomini e donne. :icon_cool: :D

Olimpia 12 il primo giorno sarà dedicato interamente al tiro a segno e a volo ;)
Prima con la carabina 10m donne e poi con la pistola 10m uomini (al termine tennistavolo)
Entrambi sin dalle qualificazioni comunque ;)

Gli altri giorni vedremo... ma secondo me lo sarà sempre :)

Ultima modifica:
niente simulcast tra rai2 e raisport

Raisport1 trasmetterà le sole finestre delle olimpiadi durante il quale su rai2 ci sarà il tg2.

In questo modo sono contenti quelli di rai2 che possono drogare gli ascolti del loro telegiornale.

Questo è quanto si apprende dalla guida programmi rai presente su internet.

Interessante come le gare di nuoto che iniziano alle 20:30, le più importanti della prima settimana vadano a scontarsi con quella roba li. E non ci sarà neanche l'HD.

marcobremb ha scritto:
MAH
Scelta che mi lascia alquanto perplesso :icon_rolleyes:

Cmq è vero... la guida TV è chiara
la cosa ridicola è che lo fanno alle olimpiadi e non agli europei dove c'erano eventi importanti da trasmettere in diretta:eusa_wall: :eusa_wall: per la verità grazie a questo non simulcast andrà in diretta il challenger di san marino;)

gagarin ha scritto:
Interessante come le gare di nuoto che iniziano alle 20:30, le più importanti della prima settimana vadano a scontarsi con quella roba li. E non ci sarà neanche l'HD.
Cosa stra-risaputa.

Purtroppo è così ;)

EuroSport non farà mai un diretta gol ma mostrerà solo le partite singole e al massimo mostrerà i gol segnati nei altri campi con delle finestre

flavio1 ha scritto:
Ora ci sono i cartelli con la programmazione del 25 e 26. Per esempio i primi 3 canali olimpici, vado a memoria, trasmettono le partite di calcio uomini e donne. :icon_cool: :D
ok, grazie. Se riesci puoi postarmi una foto così vedo se i miei sono uguali? qui prendo i canali con nominativi strani

gagarin ha scritto:
niente simulcast tra rai2 e raisport

Raisport1 trasmetterà le sole finestre delle olimpiadi durante il quale su rai2 ci sarà il tg2.

In questo modo sono contenti quelli di rai2 che possono drogare gli ascolti del loro telegiornale.

Questo è quanto si apprende dalla guida programmi rai presente su internet.

succede solo in Italia. Ma io e la stragrande maggioranza ci accontenteremo lo stesso di quel che passa il convento

Ranma25783 ha scritto:
succede solo in Italia. Ma io e la stragrande maggioranza ci accontenteremo lo stesso di quel che passa il convento
è una scelta giusta in parte,si privilegiano altri eventi sportivi;)

agostino31 ha scritto:
è una scelta giusta in parte,si privilegiano altri eventi sportivi;)
veramente mi riferivo anche all'assenza dell'HD, e tornando alla mia teoria sugli eventi
1) la maggioranza se ne impippa: evento e basta
2) una minoranza: io (sono poveraccio, ma adoro le tecnologie se sono accessibili) e alcuni altri ci restiamo molto male ma ce ne facciamo una ragione
3) una minoranza più ristretta dirà: scandalo, vergogna, disonore, e altre amenità

Cmq: ma voi godervi in pace il quasi tutto di SKY no? ;-D

Ultima modifica:
arcimboldo223 ha scritto:
ok, grazie. Se riesci puoi postarmi una foto così vedo se i miei sono uguali? qui prendo i canali con nominativi strani

Non sono nominativi veri e propri, ma i numeri dei SID dei rispettivi canali. Sono 6 frequenze in tutto e 4 canali per frequenza, per un totale di 24 canali.
Per l'esattezza i nomi dei SID vanno da 7801 (BBC olympics hd 1) a 7847 (BBC Olympics hd 24), sono in ordine numerico prendendo solo i numeri dispari compresi fra i due estremi che ti ho dato.

E questo è il prospetto frequenza per frequenza:
11914h -} 7801 (hd1), 7813 (hd7), 7835 (hd18), 7847 (hd24).
12129v -} 7803 (hd2), 7815 (hd8), 7833 (hd17), 7845 (hd23).
12304h -} 7805 (hd3), 7817 (hd9), 7831 (hd16), 7843 (hd22).
12402v -} 7807 (hd4), 7819 (hd10), 7829 (hd15), 7841 (hd21).
12422h -} 7809 (hd5), 7821 (hd11), 7827 (hd14), 7839 (hd20).
12441v -} 7811 (hd6), 7823 (hd12), 7825 (hd13), 7837 (hd19).

Segnalo che su BBC olympics hd 14 va in onda durante la giornata il viaggio della fiamma per il regno unito, ma è in un pessimo upscalato non indicativo.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso