DTT the best
Digital-Forum Gold Master
però aveva i diritti completiagostino31 ha scritto:io me lo ricordo prima della cerimonia di pechino 2008 su raisport+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però aveva i diritti completiagostino31 ha scritto:io me lo ricordo prima della cerimonia di pechino 2008 su raisport+
No purtroppoAsRoccella1935 ha scritto:Sky trasmetterà il tiro sin dalle eliminatorie ?
SiAsRoccella1935 ha scritto:Dunque per le gare di tiro a volo e di tiro a segno vedremo su Sky sia eliminatorie e sia finali ?
Ora ci sono i cartelli con la programmazione del 25 e 26. Per esempio i primi 3 canali olimpici, vado a memoria, trasmettono le partite di calcio uomini e donne.arcimboldo223 ha scritto:quei 24 canali cosa trasmettono ora? dei cartelli?
marcobremb ha scritto:Si
Quello che ho scritto prima valeva per solo per l'arco![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3017215&postcount=389marcobremb ha scritto:Non le trasmette in contemporanea infatti
Se non sbaglio una partita la prende solo dal secondo tempo![]()
Boh vedremo... l'EPG su decoder sky segna solo partite singoleagostino31 ha scritto:
la cosa ridicola è che lo fanno alle olimpiadi e non agli europei dove c'erano eventi importanti da trasmettere in direttamarcobremb ha scritto:MAH
Scelta che mi lascia alquanto perplesso
Cmq è vero... la guida TV è chiara
Cosa stra-risaputa.gagarin ha scritto:Interessante come le gare di nuoto che iniziano alle 20:30, le più importanti della prima settimana vadano a scontarsi con quella roba li. E non ci sarà neanche l'HD.
ok, grazie. Se riesci puoi postarmi una foto così vedo se i miei sono uguali? qui prendo i canali con nominativi straniflavio1 ha scritto:Ora ci sono i cartelli con la programmazione del 25 e 26. Per esempio i primi 3 canali olimpici, vado a memoria, trasmettono le partite di calcio uomini e donne.![]()
![]()
succede solo in Italia. Ma io e la stragrande maggioranza ci accontenteremo lo stesso di quel che passa il conventogagarin ha scritto:niente simulcast tra rai2 e raisport
Raisport1 trasmetterà le sole finestre delle olimpiadi durante il quale su rai2 ci sarà il tg2.
In questo modo sono contenti quelli di rai2 che possono drogare gli ascolti del loro telegiornale.
Questo è quanto si apprende dalla guida programmi rai presente su internet.
Interessante come le gare di nuoto che iniziano alle 20:30, le più importanti della prima settimana vadano a scontarsi con quella roba li. E non ci sarà neanche l'HD.
è una scelta giusta in parte,si privilegiano altri eventi sportiviRanma25783 ha scritto:succede solo in Italia. Ma io e la stragrande maggioranza ci accontenteremo lo stesso di quel che passa il convento
veramente mi riferivo anche all'assenza dell'HD, e tornando alla mia teoria sugli eventiagostino31 ha scritto:è una scelta giusta in parte,si privilegiano altri eventi sportivi![]()
arcimboldo223 ha scritto:ok, grazie. Se riesci puoi postarmi una foto così vedo se i miei sono uguali? qui prendo i canali con nominativi strani