Almeno nella prima settimana, pugilato solo su Sky.
Mattioli disoccupato.
Mattioli disoccupato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capirò mai perchè il Tg1, Tg2 e Tg3 deve avere i suoi inviati ma non è meglio avere dei inviati unici?marcobremb ha scritto:
PopolodiRaidue ha scritto:Almeno nella prima settimana, pugilato solo su Sky.
Mattioli disoccupato.
fiammeolo ha scritto:Perchè disoccupato?? Ok no in diretta... ma magari in differita....
Ranma25783 ha scritto:io vorrei sapere una volta x tutte chi ha ragione sulla storia degli sport riservati alla pay
Lo scopriremoRanma25783 ha scritto:io vorrei sapere una volta x tutte chi ha ragione sulla storia degli sport riservati alla pay
PopolodiRaidue ha scritto:Riservati alla pay per ora (o meglio non scelti dalla Rai):
Badminton sollevamento pesi hockey pallamano tennis (eccetto semifinali maschili) pugilato tennistavolo
dado88 ha scritto:Invece è più chiaro di quanto sembra
Non voglio più tornare su questo argomento e ti suggerisco di moderare il tuo atteggiamento così aggressivo e presuntuoso, siamo in una comunità dove siamo tutti uguali e il cui scopo è convidere i propri pensieri sulle varie tematiche non c'è bisogno di litigare ne di fare le gare a chi è più bravo.PopolodiRaidue ha scritto:Intanto ho controllato il 1° agosto che hai messo ieri ed è identico sputato a quanto c'è su *********
fiammeolo ha scritto:Sui giornali escono le bozze... poi se come a Pechino 2008 Minguzzi arriva in finale nella lotta... la Rai lo trasmette l'incontro in diretta( senza italiani in finale... con il cavolo!! )
SATRED ha scritto:i palinsesti che trovate su un qualsiasi giornale NON sono sbagliati
Fai tutto quello che devi fare!!!krldish72 ha scritto:Se pitz, che ha fatto il calendario, il barone e i moderatori lo permettono, così per esperimento e divertimento provo venerdì a riportare il calendario di pitz della sola giornata di sabato con a fianco di ogni avvenimento tutte le emittenti, in chiaro o a pagamento (a me note) che trasmettono in diretta il singolo evento.
Che ne dite?![]()
Ranma25783 ha scritto:dirò di più: immaginiamo che Errani-Vinci arrivino in zona medaglie... chi ha il free si attacca!?
PopolodiRaidue ha scritto:Bellissima sorpresa le dirette degli sport di squadra che si credevano esclusiva pay.
Mi sono perso... a cosa ti riferisci?
Ranma25783 ha scritto:dirò di più: immaginiamo che Errani-Vinci arrivino in zona medaglie... chi ha il free si attacca!?