Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

io vorrei sapere una volta x tutte chi ha ragione sulla storia degli sport riservati alla pay

Ranma25783 ha scritto:
io vorrei sapere una volta x tutte chi ha ragione sulla storia degli sport riservati alla pay

Riservati alla pay per ora (o meglio non scelti dalla Rai):

Badminton BASKET sollevamento pesi hockey pallamano tennis (eccetto semifinali maschili) pugilato tennistavolo

Ultima modifica:
PopolodiRaidue ha scritto:
Riservati alla pay per ora (o meglio non scelti dalla Rai):

Badminton sollevamento pesi hockey pallamano tennis (eccetto semifinali maschili) pugilato tennistavolo

Sarà... a me non sembra esser così....

Se veramente la rai non trasmetterà questi sport ( e ne dubito... se non altro quando saranno impegnati azzurri ), sarà una scelta tutta loro!!

PopolodiRaidue ha scritto:
Intanto ho controllato il 1° agosto che hai messo ieri ed è identico sputato a quanto c'è su *********
Non voglio più tornare su questo argomento e ti suggerisco di moderare il tuo atteggiamento così aggressivo e presuntuoso, siamo in una comunità dove siamo tutti uguali e il cui scopo è convidere i propri pensieri sulle varie tematiche non c'è bisogno di litigare ne di fare le gare a chi è più bravo.

Ripeto per l'ultima volta: i palinsesti che trovate su un qualsiasi giornale NON sono sbagliati, ma non si può neanche dire che saranno quelli corretti al 100%. Stamani ho parlato con coloro che fanno i palinsesti in Rai e mi hanno detto quanto ho già riferito, devo non credergli? ;)

Ultima modifica:
Ripeto per l'ultima volta: i palinsesti che trovate su un qualsiasi giornale NON sono sbagliati, ma non si può neanche dire che saranno quelli corretti al 100%.

Ma è normale che sia così... lo è sempre stato!!

Sui giornali escono le bozze... poi se come a Pechino 2008 Minguzzi arriva in finale nella lotta... la Rai lo trasmette l'incontro in diretta( senza italiani in finale... con il cavolo!! )

dirò di più: immaginiamo che Errani-Vinci arrivino in zona medaglie... chi ha il free si attacca!?

fiammeolo ha scritto:
Sui giornali escono le bozze... poi se come a Pechino 2008 Minguzzi arriva in finale nella lotta... la Rai lo trasmette l'incontro in diretta( senza italiani in finale... con il cavolo!! )

E' quello che è settimane che sto cercando di far capire, ma da alcuni vengono presi come oro colato ;)

SATRED ha scritto:
i palinsesti che trovate su un qualsiasi giornale NON sono sbagliati

E meno male! Fossero anche giusti all'85% ci si può ritenere più che soddisfatti.
Si può che iniziano domani e non c'è uno straccio di programmazione dettagliata completa se non delle cose generiche eccetto *********?
Altri Paesi è tutto già scritto. Addirittura coi cartelli a video.

Riguardo alla Rai è lampante che ha scartato tutto quello che non è Italia e ha scelto di mandare in onda gare e finali "italiane" e i cambiamenti saranno minimi in caso di finali inattese. Stravolgimenti non credo proprio. Un conto sono i cambiamenti, un conto gli stravolgimenti. Questi mi sembrano impossibili.

Bellissima sorpresa le dirette degli sport di squadra che si credevano esclusiva pay.

Riguardo al mio atteggiamento non ho offeso nessuno. Difendo quello che dico e sbaglio né più né meno di chi alzava gli strali l'altro giorno.

krldish72 ha scritto:
Se pitz, che ha fatto il calendario, il barone e i moderatori lo permettono, così per esperimento e divertimento provo venerdì a riportare il calendario di pitz della sola giornata di sabato con a fianco di ogni avvenimento tutte le emittenti, in chiaro o a pagamento (a me note) che trasmettono in diretta il singolo evento.
Che ne dite?:eusa_think:
Fai tutto quello che devi fare!!!
il mio calendario è stato costruito per averlo più persone possibili e chiunque lo abbia è libero di farne ciò che meglio crede!!!

Ranma25783 ha scritto:
dirò di più: immaginiamo che Errani-Vinci arrivino in zona medaglie... chi ha il free si attacca!?

Non si attacca, perchè l'esclusiva sky è per i primi turni ( in effetti definizione assai vaga)

Perchè solo Errani-Vinci? E'bello sognare.. anche Pennetta-Schiavone!!!

Ranma25783 ha scritto:

Ci saranno lievi cambiamenti ma non stravolgimenti, come è sempre stato.
Per lo stesso motivo potrebbe diluviare da morire e allora slittano le gare.
Ma questo ci sta!
I cambiamenti per carità, ma gli stravolgimenti no.
Quindi io do un buon 85%.

Indietro
Alto Basso