waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
che peccato pizzo!meno male che tra poco ci consola goldmenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un porta-sfiga aberrante.nunziolitrenta ha scritto:nn sento più niente
nunziolitrenta ha scritto:nella spada dei 4 semifinalisti quello messo meglio è proprio il venezuelano dodicesimo
ennesima conferma che negli sport minori le olimpiadi sn un altro sport rispetto a Coppa del Mondo e Mondiali
waltersamuel ha scritto:ragazzi dove posso trovare i tempi di qualificazione della 4x200?
B. Pierluigi ha scritto:sul sito ufficiale
L'unica speranza è che la smetti di scrivere possibilità e pronostico.waltersamuel ha scritto:ok non c'è proprio speranza stasera...brave lo stesso
militoo ha scritto:L'unica speranza è che la smetti di scrivere possibilità e pronostico.
Io pronostico questo. Appena non scrivi nulla, esce una medaglia. Ne sono sicuro.![]()
Ecco... vediamo un po'. Lo spero per te. Sinceramente.waltersamuel ha scritto:spero che ora che molmenti va a medaglia la pianti....
vabbè era un momento morto dove stavano trasmettendo solo il ciclismonunziolitrenta ha scritto:premesso che poi commentare da studio o sul posto nn fa tutta questa grande differenza (sul posto è meglio ma nn cambia tantissimo)
ma almeno potrebbero evitare di inquadrare i telecronisti che stanno in studio
come hanno fatto cn Pancani,Cassani e Bragagna![]()
ma era meglio trasmettere le immagini del ciclismoGalactikos ha scritto:vabbè era un momento morto dove stavano trasmettendo solo il ciclismo
Anakin83 ha scritto:Allora lo fate proprio apposta!Sabato che nessuno ha detto niente ne abbiamo vinte 5!
![]()
ne abbiamo diversi terlizziTerlizzi6 ha scritto:Fatemi capire... chi è il forumista portasfiga?Su questo thread mi limito a leggere gli eventi passati sul satellite e ignoro i pronostici.