Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

nicola84 ha scritto:
Come ho detto, si trattava di esclusive live. I primi turni di boxe la Rai li ha trasmessi in differita. :)
Non è vero, ha trasmesso il primo turno di Cammarelle e Mangiacapre in diretta...non c'era nessuna esclusiva.

Io oggi la pallavolo lo vista, su sky, in HDNative

E meno male che queste olimpiadi si dovevano chiudere col botto per i nostri colori. Fra le 5 farfalle della ginnastica che sbagliano l'ultimo esercizio, Fontana che perde il selino a un km dall'arrivo e il furto appena subito da Cammarelle nella boxe, le ultime medaglie sono davvero amare.
Speriamo ora nel settebello...

Ma a che serve il giuramento degli arbitri fatta durante la cerimonia d'apertura, quando ci sono favoritismi eclatanti, le cinesi nei tuffi, gli atleti di casa ecc. Ma per piacere...

dado88 ha scritto:
Non è vero, ha trasmesso il primo turno di Cammarelle e Mangiacapre in diretta...non c'era nessuna esclusiva.
Erano in differita, anche se leggera.

Le esclusive live c'erano eccome.

Tra l'altro, Sky ha fatto una conferenza stampa su questo alla vigilia dei Giochi.

Ma se vuoi aver ragione a tutti i costi, accomodati ;)

Per quanto riguarda il comportamento della Rai, devo dire che si sono un po' riscattati negli ultimi giorni utilizzando un po' Rai Sport 1. Nei primi giorni delle Olimpiadi sembravano in fase di rodaggio, anche dal punto di vista tecnico.
Non ho Sky, ma immagino che avere il mosaico con tutte le gare sia stata una "goduria". :D

nicola84 ha scritto:
Erano in differita, anche se leggera.

Le esclusive live c'erano eccome.

Tra l'altro, Sky ha fatto una conferenza stampa su questo alla vigilia dei Giochi.

Ma se vuoi aver ragione a tutti i costi, accomodati ;)

Sì, confermo la tua teoria. Ho proprio dialogato con Antinelli qualche giorno prima delle Olimpiadi in cui mi diceva, per esempio, che nel volley F Sky aveva imposto la clausoletta della diretta per le partite del girone, per gli altri solo differita. E non mi risulta difficile credere che ci fossero "clausolette" anche per altri sport come gli esempi che citi tu.
Comunque il discorso è che la tua teoria è corretta, così hai una conferma di quello che porti avanti.

Anakin83 ha scritto:
Sì, confermo la tua teoria. Ho proprio dialogato con Antinelli qualche giorno prima delle Olimpiadi in cui mi diceva, per esempio, che nel volley F Sky aveva imposto la clausoletta della diretta per le partite del girone, per gli altri solo differita. E non mi risulta difficile credere che ci fossero "clausolette" anche per altri sport come gli esempi che citi tu.
Comunque il discorso è che la tua teoria è corretta, così hai una conferma di quello che porti avanti.
Ti ringrazio. ;)
Tra l'altro c'è un articolo sul portale in merito :)

Con questo non voglio far passare Sky dalla parte dei "cattivi". Hanno speso un sacco di soldi per i diritti ed era comprensibile che mettessero dei paletti alla Rai.

noodles78 ha scritto:
Ah ok...ora si sono di nuovo collegati. Ho visto che era iniziato un altro programma e per un attimo ho temuto il peggio...

Era semplicemente un riempitivo durante l'intervallo della partita.

Si9 po dire la rai ha fatto un buon lavoro un bel 7 ci sta sepro ci prendra i ditrri pre rio abba minimo il dopio del ore da impgare almeno 2 canali

Indietro
Alto Basso