Discussioni su Mediaset Extra

Ho appena letto il post in assoluto più attinente al tema della discussione

Azaba00 ha scritto:
Dal 28 novembre anche i canali +1 Mediaset saranno rilevati dall’auditel.
lessi qualche mese fa su un blog, se ricordo bene, che canale 5+1 faceva quasi 1% e italia1 il 0.5% ... nn saprei quanto sono attendibili questi dati :icon_rolleyes:

Stabiese ha scritto:
lessi qualche mese fa su un blog, se ricordo bene, che canale 5+1 faceva quasi 1% e italia1 il 0.5% ... nn saprei quanto sono attendibili questi dati :icon_rolleyes:

ora lo scopriremo....:D

Probabile. Ancora i +1 non sono visibili in tt Italia, credo che li accorpino anche agli altri..

Se qualcuno ha notizie del mux2 lo scriva così faccio la scansione manuale della frequenza.

Ancora nulla per EXTRA nessuno sa niente ?

Per inserire una test card non credo ci vorrà così tanto ;)

Dateci info ( Reese - Ercolino )

lanus ha scritto:
Ancora nulla per EXTRA nessuno sa niente ?

Per inserire una test card non credo ci vorrà così tanto ;)

Dateci info ( Reese - Ercolino )
Per ora ancora nulla e sono ancora presenti doppio audio e interattività...

Al momento è presente solo sul Mux Mediaset 4 ,verrà messo anche sul Mux Mediaset 2

A me dispiace che sul mux 2 verrà tolto il doppio audio. Io l'ho sempre trovato ottimo. Ad esempio, ieri ho visto tutto il film "Il fuggitivo" su Rete4 con l'audio in Inglese e sottotitoli in Italiano. Anche CSI l'apprezzo meglio con l'audio Inglese quando lo trasmettono su Italia1. Sarò strano ma per me il doppio audio non doveva essere tolto.

come gia detto..preferisci, però, il doppio audio oppure un canale nuovo?

io preferisco la seconda opzione...bisogna fare dei piccoli sforzi nelle zone ancora non all digital.

invece per il discorso tivusat ancora non se ne sa nulla ;)

babene ha scritto:

io preferisco la seconda opzione...bisogna fare dei piccoli sforzi nelle zone ancora non all digital.

ma infatti! non solo ci hanno dato la possibilità di vedere il canale, è meglio aspettare il doppio audio nel 2012 (o quando sarà) che un nuovo canale utile se trasmette il passato non trovate? invece spero anch'io che parte su tivù sat perchè tutti e sottolineo tutti hanno il diritto di vedere ogni canale free lanciato.

Omnitel ha scritto:
A me dispiace che sul mux 2 verrà tolto il doppio audio. Io l'ho sempre trovato ottimo. Ad esempio, ieri ho visto tutto il film "Il fuggitivo" su Rete4 con l'audio in Inglese e sottotitoli in Italiano. Anche CSI l'apprezzo meglio con l'audio Inglese quando lo trasmettono su Italia1. Sarò strano ma per me il doppio audio non doveva essere tolto.

Anch'io lo uso sempre, se disponibile. Ieri l'altro mi è piaciuto molto 300 in originale, ma tant'è se li devono togliere per mettere un nuovo canale lo accetto. Magari più in là trovano il modo per riaggiungerlo.

babene ha scritto:

Sinceramente io preferisco l'opzione doppio audio invece di un canale che trasmetterà in continuazione i programmi di Canale 5 per la 100 volta...
Grande fratello sarà ovunque su La5,Premium,Internet,Mediaset Plus e ora Mediaset Extra...poi vi lamentate del calo degli ascolti, grazie praticamente gli italiani si stufano di guardare un solo programma!!

Indietro
Alto Basso