Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneAzaba00 ha scritto:Dal 28 novembre anche i canali +1 Mediaset saranno rilevati dall’auditel.
lessi qualche mese fa su un blog, se ricordo bene, che canale 5+1 faceva quasi 1% e italia1 il 0.5% ... nn saprei quanto sono attendibili questi datiAzaba00 ha scritto:Dal 28 novembre anche i canali +1 Mediaset saranno rilevati dall’auditel.
Stabiese ha scritto:lessi qualche mese fa su un blog, se ricordo bene, che canale 5+1 faceva quasi 1% e italia1 il 0.5% ... nn saprei quanto sono attendibili questi dati![]()
Secondo me l'accorpano...ale89 ha scritto:BeneSono curioso di vedere i dati auditel
![]()
Per ora ancora nulla e sono ancora presenti doppio audio e interattività...lanus ha scritto:Ancora nulla per EXTRA nessuno sa niente ?
Per inserire una test card non credo ci vorrà così tanto
Dateci info ( Reese - Ercolino )
babene ha scritto:come gia detto..preferisci, però, il doppio audio oppure un canale nuovo?
io preferisco la seconda opzione...bisogna fare dei piccoli sforzi nelle zone ancora non all digital.
invece per il discorso tivusat ancora non se ne sa nulla![]()
Omnitel ha scritto:A me dispiace che sul mux 2 verrà tolto il doppio audio. Io l'ho sempre trovato ottimo. Ad esempio, ieri ho visto tutto il film "Il fuggitivo" su Rete4 con l'audio in Inglese e sottotitoli in Italiano. Anche CSI l'apprezzo meglio con l'audio Inglese quando lo trasmettono su Italia1. Sarò strano ma per me il doppio audio non doveva essere tolto.
babene ha scritto:come gia detto..preferisci, però, il doppio audio oppure un canale nuovo?
io preferisco la seconda opzione...bisogna fare dei piccoli sforzi nelle zone ancora non all digital.
invece per il discorso tivusat ancora non se ne sa nulla![]()