Discussioni su Mediaset Extra

marcoalagna ha scritto:
sto canale è diventato tele papi extra
extra mi piace quando ci sono telefilm italiani divertenti, escludendo I CESARONI che è una boiata pazzesca, non so se lo fanno ancora, non credo.

scaltro2003 ha scritto:
Fino a lunedi 3 settembre compreso ci sarà Non è la Rai, poi da Martedi 4 settembre andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai.

Cosa che scontra completamente con quanto dettomi da "fonti ufficiali", ossia "le trasmetteremo tutte". Staremo a vedere... magari rimarranno le repliche notturne che procederanno fino ad esaurimento...

Sto guardando la finale del Festivalbar 2006 e cavoli come si era già ridotto male...! Ci credo che hanno smesso di farlo :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Sto guardando la finale del Festivalbar 2006 e cavoli come si era già ridotto male...! Ci credo che hanno smesso di farlo :crybaby2:

infatti con le registrazioni mi sono fermato al 2004 :icon_rolleyes:

pero' potrebbero' trasmettere qualche film? nn vi sembra invece di trasmettere le repliche di papi. nn sembra cosi difficile. ciao

mavenickster ha scritto:
Cosa che scontra completamente con quanto dettomi da "fonti ufficiali", ossia "le trasmetteremo tutte". Staremo a vedere... magari rimarranno le repliche notturne che procederanno fino ad esaurimento...

Non lo so, ma conoscendoli son capaci di mettere anche in replica notturna Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai!

Leggo adesso in palinsesto giovedì prossimo:

ore 21:10 COLORADO 2001

le ipotesi sono due:

- Errore di battitura 2011 >> 2001
- 2001 non può essere perchè la prima edizione di Colorado Cafè è del 2003

una cosa è certa,che 2001 è sbagliato,quindi Giovedì prossimo andrà in onda la prima edizione del 2003 (e ne sarei felicissimo),oppure lo strareplicato 2011??

peppechennedy ha scritto:
Leggo adesso in palinsesto giovedì prossimo:

ore 21:10 COLORADO 2001

le ipotesi sono due:

- Errore di battitura 2011 >> 2001
- 2001 non può essere perchè la prima edizione di Colorado Cafè è del 2003

una cosa è certa,che 2001 è sbagliato,quindi Giovedì prossimo andrà in onda la prima edizione del 2003 (e ne sarei felicissimo),oppure lo strareplicato 2011??
Anche quando scrivevano 2011 andava in onda 2010 2009 o 2006 addirittura quindi l'errore c'è di sicuro.

babene ha scritto:
Dal 4 settembre addio Non è la Rai
Secondo me rimane nel weekend... e comunque non credo sia un addio, ormai è il tappabuco officiale di Pomeriggio 5 :lol:

Mica avevo notato che da martedì ci saranno due puntate consecutive di Sarabanda, una alle 9.35 e l'altra alle 11. Ma sicuramente una delle due farà da segnaposto per la replica di Avanti un altro

Il Festivalbar 2007 adesso in onda è diventato Trending Topic su twitter!:5eek: ovviamente grazie alle ragazzine che aspettano l'esibizione dei Toki Hotel

mats90 ha scritto:
Mica avevo notato che da martedì ci saranno due puntate consecutive di Sarabanda, una alle 9.35 e l'altra alle 11. Ma sicuramente una delle due farà da segnaposto per la replica di Avanti un altro

Ma tutte e quattro le puntate giornaliere sono identiche?

mavenickster ha scritto:
Ma tutte e quattro le puntate giornaliere sono identiche?
Ah boh, ormai mi sono arreso, non ho più voglia di tentare di capire con che logica mandano in onda i programmi... :lol: se li guardino loro i programmi

Indietro
Alto Basso