M
marcoalagna
sto canale è diventato tele papi extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
extra mi piace quando ci sono telefilm italiani divertenti, escludendo I CESARONI che è una boiata pazzesca, non so se lo fanno ancora, non credo.marcoalagna ha scritto:sto canale è diventato tele papi extra
scaltro2003 ha scritto:Fino a lunedi 3 settembre compreso ci sarà Non è la Rai, poi da Martedi 4 settembre andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai.
LorenzX ha scritto:Sto guardando la finale del Festivalbar 2006 e cavoli come si era già ridotto male...! Ci credo che hanno smesso di farlo![]()
mavenickster ha scritto:Cosa che scontra completamente con quanto dettomi da "fonti ufficiali", ossia "le trasmetteremo tutte". Staremo a vedere... magari rimarranno le repliche notturne che procederanno fino ad esaurimento...
Anche quando scrivevano 2011 andava in onda 2010 2009 o 2006 addirittura quindi l'errore c'è di sicuro.peppechennedy ha scritto:Leggo adesso in palinsesto giovedì prossimo:
ore 21:10 COLORADO 2001
le ipotesi sono due:
- Errore di battitura 2011 >> 2001
- 2001 non può essere perchè la prima edizione di Colorado Cafè è del 2003
una cosa è certa,che 2001 è sbagliato,quindi Giovedì prossimo andrà in onda la prima edizione del 2003 (e ne sarei felicissimo),oppure lo strareplicato 2011??
M. Daniele ha scritto:Alla fine è andata in onda una puntata del 2011.
Secondo me rimane nel weekend... e comunque non credo sia un addio, ormai è il tappabuco officiale di Pomeriggio 5babene ha scritto:Dal 4 settembre addio Non è la Rai
mats90 ha scritto:Mica avevo notato che da martedì ci saranno due puntate consecutive di Sarabanda, una alle 9.35 e l'altra alle 11. Ma sicuramente una delle due farà da segnaposto per la replica di Avanti un altro
Ah boh, ormai mi sono arreso, non ho più voglia di tentare di capire con che logica mandano in onda i programmi...mavenickster ha scritto:Ma tutte e quattro le puntate giornaliere sono identiche?