reese
Digital-Forum Silver Master
Una curiosità: ma mediaset, volendo, potrebbe replicare su mediaset extra italia's got talent oppure ora che non ha più quel programma non lo può fare?
Può.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità: ma mediaset, volendo, potrebbe replicare su mediaset extra italia's got talent oppure ora che non ha più quel programma non lo può fare?
MA penso che non gli succederà nulla, non penso che sia stato un grave errore in fondo, Extra è poco seguito quindi se l'avranno visto 400.000 persone è già tanto.
Non hanno avuto questo gran danno.
E si, penso che sia tutto automatizzato, basta vedere quanto spesso gli orari si sballano nella sua programmazione....
Secondo Publitalia, TSQV verrà replicato a gennaio su Mediaset Extra, salvo cambiamentiBeh non credo che le edizioni di Mediaset di IGT li passano su Italia1 o Rete4 se avranno voglia di replicarle le faranno come sempre su Extra. Più che altro mi aspetto prossimamente una contemporanea di IGT su Sky e TSQV su Extra.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Il giorno 25 dicembre nella guida tv appare 3 volte Extrashow Christmas, saranno tutte inedite o le altre saranno repliche? Dal 24 dicembre anche Natale con Finalmente soli e il 24 anche Finalmente NataleDal 23 dicembre segnalo Extrashow Christmas e dal 24 dicembre Natale in Casa Vianello.
Il giorno 25 dicembre nella guida tv appare 3 volte Extrashow Christmas, saranno tutte inedite o le altre saranno repliche? Dal 24 dicembre anche Natale con Finalmente soli e il 24 anche Finalmente Natale
No, poco dopo le 9
Mi pare di non averla vista oggi..ma la puntata è del 13.12.1998.