Discussioni su Mediaset Extra

MA penso che non gli succederà nulla, non penso che sia stato un grave errore in fondo, Extra è poco seguito quindi se l'avranno visto 400.000 persone è già tanto.
Non hanno avuto questo gran danno.
E si, penso che sia tutto automatizzato, basta vedere quanto spesso gli orari si sballano nella sua programmazione....

Tra l'altro la maggior parte di chi segue le puntate su Mediaset Extra, non le segue su Canale 5.

Beh non credo che le edizioni di Mediaset di IGT li passano su Italia1 o Rete4 se avranno voglia di replicarle le faranno come sempre su Extra. Più che altro mi aspetto prossimamente una contemporanea di IGT su Sky e TSQV su Extra.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Beh non credo che le edizioni di Mediaset di IGT li passano su Italia1 o Rete4 se avranno voglia di replicarle le faranno come sempre su Extra. Più che altro mi aspetto prossimamente una contemporanea di IGT su Sky e TSQV su Extra.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Secondo Publitalia, TSQV verrà replicato a gennaio su Mediaset Extra, salvo cambiamenti

Qualcuno ha la puntata di scherzi a parte trasmessa il 24 novembre scorso? A me manca solo 10 minuti iniziali. Era una puntata del 1994.

Dal 23 dicembre segnalo Extrashow Christmas e dal 24 dicembre Natale in Casa Vianello.
Il giorno 25 dicembre nella guida tv appare 3 volte Extrashow Christmas, saranno tutte inedite o le altre saranno repliche? Dal 24 dicembre anche Natale con Finalmente soli e il 24 anche Finalmente Natale

Buongiorno a tutti. C'era Iva Zanicchi ospite nella puntata di Buona Domenica di stamattina (che dovrebbe essere stata quella del 13.12.1998)? Purtroppo non l'ho potuto verificare :doubt:

Indietro
Alto Basso