Penso che il discorso dello share per i canali HD sia solo una questione legato allo Switch off. Infatti è solo perchè non tutti possono ancora beneficiare di tali canali, che che gli ascolti non rendono come dovrebbero.xenokz ha scritto:comunque, non sono così sicuro che un canale free hd, non farebbe ascolti! si forse allo stato attuale, vista la non totale copertura, ci sarebbero dei problemi! però se trasmettessero dei programmi in hd, il discorso sarebbe ben diverso in poco tempo
Perchè personalmente leggendo su questo forum in confronto ai più mi sento quasi un troglodita, visto che a casa ho solo un sorpassatissimo apparecchio HD che però se necessario è sempre fisso su Ra1HD, Canale5HD, Italia1HD e La7HD a discapito dei loro corrispettivi SD, che ormai ho quasi dimenticato come sono fatti. Per cui se lo faccio io con un televisore del genere, figuriamoci se non lo fanno anche gli altri con apparecchi migliori. Ecco perchè penso di non essere l'unico a preferire un canale HD (anche upscalato) piuttosto che un Italia 2, forse è ora che si inizi a pensare alla qualità piuttosto che alla quantità.
Ultima modifica: