Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
:D No comunque c'è qualcosa che non va... con humax combo squadretta alla grande... poi provo con altri decoder e vi dico ma c'è qualcosa che non va...
A me con ts7900hd va bene... strano

marcobremb ha scritto:
A me con ts7900hd va bene... strano
Il tutto è iniziato con la partenza di Italia2 :D
E vanno a scatti anche cielo pokeritalia... vabbè speriamo risolvino... non penso che il mux sia andato in overflow...

BeRsErK ha scritto:
a Taranto Retea1 non si prende per colpa di un rai1 analogico a doppione...

arrivederci Italia2...forse ci vedreme a fine 2012!! :( :(
lo rice(ve)vi da trazzonara?
perché io lo ricevo perfettamente :)

comunque, a me che non interessa il canale lo vedo perfettamente (ed è uno dei pochi MUX con segnale al massimo) :D

ale89 ha scritto:
Il tutto è iniziato con la partenza di Italia2 :D
E vanno a scatti anche cielo pokeritalia... vabbè speriamo risolvino... non penso che il mux sia andato in overflow...
OK anche samsung e lg

A me tutto ok,mi chiedo come mai il logo è senza la scritta Mediaset! :D

reese ha scritto:

Ah, ecco, mi pareva strano si facessero mancare il logo di casa :badgrin: Mi sa che lo metteranno il 4 Luglio a programmazione iniziata.

ale89 ha scritto:
:D No comunque c'è qualcosa che non va... con humax combo squadretta alla grande... poi provo con altri decoder e vi dico ma c'è qualcosa che non va...
sarà il segnale che ti fa le bizze, perchè ho appena verificato e i canali del mux sono tutti ok ;)

stessa tv dove era successo un po' di tutto, quella volta che era andato in overflow ;)

dangerfamily ha scritto:
come anche foryou che non aveva la scritta mediaset ed invece mi pare che l'abbiano messa stamattina :)

No no, l'ha avuta dall'inizio, me lo ricordo bene, sin da quando si chiamava ME :)

Indietro
Alto Basso