Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me con ts7900hd va bene... stranoale89 ha scritto:No comunque c'è qualcosa che non va... con humax combo squadretta alla grande... poi provo con altri decoder e vi dico ma c'è qualcosa che non va...
Il tutto è iniziato con la partenza di Italia2marcobremb ha scritto:A me con ts7900hd va bene... strano
lo rice(ve)vi da trazzonara?BeRsErK ha scritto:a Taranto Retea1 non si prende per colpa di un rai1 analogico a doppione...
arrivederci Italia2...forse ci vedreme a fine 2012!!![]()
![]()
OK anche samsung e lgale89 ha scritto:Il tutto è iniziato con la partenza di Italia2
E vanno a scatti anche cielo pokeritalia... vabbè speriamo risolvino... non penso che il mux sia andato in overflow...
Fanta-Boy ha scritto:A me tutto ok,mi chiedo come mai il logo è senza la scritta Mediaset!![]()
reese ha scritto:Per ora...
ale89 ha scritto:Partiti i promo![]()
nokiatony ha scritto:Belli i promo!!!!
come anche foryou che non aveva la scritta mediaset ed invece mi pare che l'abbiano messa stamattinareese ha scritto:Per ora...
Stanno presentando le zone e il prime-timePeppeBor ha scritto:Diteci qualcosa, postate immagini, di cosa parlano i promo?
sarà il segnale che ti fa le bizze, perchè ho appena verificato e i canali del mux sono tutti okale89 ha scritto:No comunque c'è qualcosa che non va... con humax combo squadretta alla grande... poi provo con altri decoder e vi dico ma c'è qualcosa che non va...
dangerfamily ha scritto:come anche foryou che non aveva la scritta mediaset ed invece mi pare che l'abbiano messa stamattina![]()