mi auguro tu abbia ragioneale89 ha scritto:Non disperate... è sempre una pagina facebook e magari loro stessi che scrivono sulla pagina facebook non lo sanno... (ancora)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi auguro tu abbia ragioneale89 ha scritto:Non disperate... è sempre una pagina facebook e magari loro stessi che scrivono sulla pagina facebook non lo sanno... (ancora)
anch'io...ale89 ha scritto:Da Mercoledi 18 Gennaio alle ore 23.30 Fringe
Io però l'avrei messo in prima serata...
ale89 ha scritto:Da Mercoledi 18 Gennaio alle ore 23.30 Fringe
Io però l'avrei messo in prima serata...
Qui a Bologna, quando c'era l'analogico, dalla postazione principale non c'erano i mux TIMB, e Mediaset, per trasmettere La5, si appoggiò al mux di Rete8, emittente locale, trasmettendolo da li...M. Daniele ha scritto:Cioè nei mux locali? La vedo alquanto improbabile. Le soluzioni o nel mux TIMB1 e Mediaset4 o Mediaset2 e Mediaset4.
Eh qualche giorno e lo sapremoVillans'88 ha scritto:Ma dall'inizio della serie oppure saranno le nuove puntate?e poi sarà una puntata a settimana oppure quotidiano?
SATRED ha scritto:Lo spot non ha mai detto che veniva cambiata la frequenza ma solamente che verrà ristrutturato il palinsesto
L'idea del cambio mux è solo vostra![]()
ale89 ha scritto:Eh qualche giorno e lo sapremo
Per ora in palinsesto arrivano già 2 ottime serie tvNon male
Speriamo in altre sorprese![]()
Non era la serata che c'era il sabato sera? Ho visto lo spot di sfuggitaAlexs88 ha scritto:Cos'è Yes we can?
Obama..Alexs88 ha scritto:Cos'è Yes we can?
ale89 ha scritto:Lunedì... Wrestling
Martedì... non mi ricordo
Mercoledì... Serata syfy
Giovedi... Yes we can
Venerdì... Serata crime
Sabato... Film
Domenica... Film Horror
Passato lo spot poco fa..
Dal 16 Gennaio alle 11.45 Telefilm - Crime Zone: Psych
alessandro21 ha scritto:Può darsi che si tratti di serata sci-fi, inquanto,
sarebbe assurdo mettere syfy free, a meno che non vogliano pubblicizzare Premium...![]()