Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Non disperate... è sempre una pagina facebook e magari loro stessi che scrivono sulla pagina facebook non lo sanno... (ancora)
mi auguro tu abbia ragione ;)

ale89 ha scritto:
Da Mercoledi 18 Gennaio alle ore 23.30 Fringe ;)

Io però l'avrei messo in prima serata...

Ma dall'inizio della serie oppure saranno le nuove puntate?e poi sarà una puntata a settimana oppure quotidiano?

M. Daniele ha scritto:
Cioè nei mux locali? La vedo alquanto improbabile. Le soluzioni o nel mux TIMB1 e Mediaset4 o Mediaset2 e Mediaset4.
Qui a Bologna, quando c'era l'analogico, dalla postazione principale non c'erano i mux TIMB, e Mediaset, per trasmettere La5, si appoggiò al mux di Rete8, emittente locale, trasmettendolo da li...
Inutile dire che Italia 2 è fatta con poco budget... avrebberò già ovviato.

Villans'88 ha scritto:
Ma dall'inizio della serie oppure saranno le nuove puntate?e poi sarà una puntata a settimana oppure quotidiano?
Eh qualche giorno e lo sapremo :)
Per ora in palinsesto arrivano già 2 ottime serie tv :) Non male ;)
Speriamo in altre sorprese :D

SATRED ha scritto:
Lo spot non ha mai detto che veniva cambiata la frequenza ma solamente che verrà ristrutturato il palinsesto ;)

L'idea del cambio mux è solo vostra :evil5:

inoltre l'unico cambio mux vantaggioso può essere solo uno sbarco su timb o mux mediaset. ma non mi sembra ci sia spazio. idea personale è che le novità vere arriveranno a settembre, con la scomparsa progressiva dei doppioni sui mux mediaset e timb, "morbida" ma progressiva.

ale89 ha scritto:
Eh qualche giorno e lo sapremo :)
Per ora in palinsesto arrivano già 2 ottime serie tv :) Non male ;)
Speriamo in altre sorprese :D

Grazie della risposta
Finalmente il canale torna a offrire qualcosa dopo alcuni mesi di nulla almeno secondo i miei gusti

Lunedì... Wrestling
Martedì... non mi ricordo
Mercoledì... Serata syfy
Giovedi... Yes we can
Venerdì... Serata crime
Sabato... Film
Domenica... Film Horror

Passato lo spot poco fa.. ;)

Dal 16 Gennaio alle 11.45 Telefilm - Crime Zone: Psych

Caro reese, allora perchè non inserire Italia2 nel mux1? (provocazione!!!) Tanto noi clienti premium siamo abituati ad una bassissima qualità per canale!!!!! :D :badgrin: :5eek:

ale89 ha scritto:
Lunedì... Wrestling
Martedì... non mi ricordo
Mercoledì... Serata syfy
Giovedi... Yes we can
Venerdì... Serata crime
Sabato... Film
Domenica... Film Horror

Passato lo spot poco fa.. ;)

Dal 16 Gennaio alle 11.45 Telefilm - Crime Zone: Psych

Per il lunedì, l'unico giorno in cui guardo Italia 2 :lol: , mi stavo chiedendo: non è che visto il cambio che ha fatto Cielo per il giovedì ora Smackdown in chiaro non possa passare proprio su Italia 2, subito dopo Raw? Certo, considerando il fatto che passa sul pay appena un giorno o due prima un po' è rischioso per il prodotto, non saprei se l'idea sarebbe buona.

Serata Syfy, dunque hanno stretto alleanze con Universal anche per il free. Povero Steel, oltre a mazziarlo spedendolo sul Mediaset 1, ora pure cornuto da Italia 2. :D

Può darsi che si tratti di serata sci-fi, inquanto,
sarebbe assurdo mettere syfy free, a meno che non vogliano pubblicizzare Premium...:eusa_think:

Ecco qui

Lunedi: Wrestling
Martedi: Film comici
Mercoledi: The Event-Fringe
Giovedi: Mai dire..
Venerdi: Crime
Sabato: Film Super 2
Domenica: Film Horror

alessandro21 ha scritto:
Può darsi che si tratti di serata sci-fi, inquanto,
sarebbe assurdo mettere syfy free, a meno che non vogliano pubblicizzare Premium...:eusa_think:

Penso che se ale89 vedendo lo spot abbia riportato "Serata Syfy" è perché c'è qualcosa in ballo appunto col canale. Syfy è un marchio registrato, la Universal cambiò nome a Sci-Fi proprio perché in tal modo poteva proteggere il brand. Non penso possano usarlo a loro piacimento.

Indietro
Alto Basso