Discussioni su Mediaset Italia 2

Perchè sono novità? Per il canale forse...

ma scusa...se mediaset fa partire altri 3 canali e ci rimette queste cose, diremo che sono novità anche in quel caso?

perchè non siamo un po tutti realisti? in fondo nelle nostre tasche non ci viene nulla...

qui troviamo "programmi" gia visti su italia 1, su fox, da altre parti, ecc.....cerchiamo almeno di dire la verità sul fatto che hanno semplicemente la necessità di riempire 24 ore di programmazione e buttano dvd a manetta.

Ribadisco che questi canali free sono stati creati e lanciati solo per buttare fumo negli occhi avendo la necessità di dare un contrappeso ai canali pay.

Io sono realista...

Babene, non ci possiam aspettare troppe prime tv da una tv digitale..anche Rai4 è cosi'..

Alexs88 ha scritto:
Babene, non ci possiam aspettare troppe prime tv da una tv digitale..anche Rai4 è cosi'..
e vabbè...
ma allora non devono fare proclami sensazionalistici...
tutte queste non sono "novità"...sono dei ca##o di telefilm andati in onda già sulle generaliste e sky.
senza contare che posso scaricarmi tutto da internet.

non dicevano che Italia2 era il canale per gli uomini?
beh, che a noi uomini piacciono solo le serie?
io in 37 anni ho visto solo PrisonBreak.

Sono novità perchè appunto sono prime tv. E prime tv in chiaro e non passate già sulle generaliste... The Event è una prima tv e Fringe non si sa ma si spera. Stessa cosa per Smallville. E non si sa ancora il palinsesto completo... Anzi è già un miracolo vedere certe serie qui su Italia2... vuol dire che ci stanno credendo al progetto perchè guarda come sono piazzate La5 e mediaset extra per non parlare di for you... :)

Gusti son gusti ma a me personalmente vedere "programmi" non è che interessi granchè... molto meglio una serie tv un cartone o un film

Beh, credere nei miracoli mi pare eccessivo visto che trasmettere queste cose non è per fare un favore a noi, ma per aumentare i loro ascolti. ;)

The Event è stato trasmesso da Joi e Fringe addirittura anche da italia 1...queste son prime tv?

E non lo saranno nemmeno le altre cose del palinsesto, che ancora non si conoscono.

E colorado? e Zelig?

Le prime tv assolute passeranno sempre prima da Mediaset Premium, penso sia normale..
Poi i telefilm piu' importanti e che possono fare certi ascolti andranno su Italia1, gli altri invece secondo me inizieranno ad essere dirottati proprio su Italia2 creando queste prime tv in chiaro come The Event ..

Anche Sky fa lo stesso
Prima li mette in paytv e dopo un po' di tempo li passa su Cielo.

La Rai non ha paytv e quindi c'è la possibilità di vedere prime tv assolute su Rai4.

Alexs88 ha scritto:
Le prime tv assolute passeranno sempre prima da Mediaset Premium, penso sia normale..
Poi i telefilm piu' importanti e che possono fare certi ascolti andranno su Italia1, gli altri invece secondo me inizieranno ad essere dirottati proprio su Italia2 creando queste prime tv in chiaro come The Event ..
Risata+01.jpg

Per me è normale che faccia cosi'.
L'errore che fanno è invece far passare troppo tempo dal passaggio sui canali Premium a Italia1/Italia2. Dovrebbero darsi una mossa...

Embè...è normale... ovvio che passino prima i contenuti sul pay e poi sul free... non c'è nulla di strano ne di segreto... funziona cosi... e non solo da mediaset

@Alexs88 Perfettamente d'accordo ;) Passa troppo tempo. Anzi dovrebbero restringere i tempi anche sul pay rispetto all'uscita in america ;)

Forse mi spiego male....cosa dice lo spot?

Mediaset è abbastanza abituata a fare spot misto falsità...

La normalità è riferita al fatto che si mente? Lo spot parla chiaro, ma i fatti NO ;)

Con True Justice son stati veloci...:)

Il 2 gennaio è finito su Premium Crime e giovedi prossimo parte su Italia1..

Altre stagioni di telefilm invece sono in naftalina da mesi..boh...

Bene....un altro programma che rispetta l'equazione:

Mediaset Extra = Italia 2

;)

Ovviamente l'equazione cardine è Italia 1 = Mediaset Extra = Italia 2

Ce lo dobbiamo aspettare anche su TgCom24?

Zelig Off???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta e più di un anno che viene replicato su Mediaset Extra,ma che cavolo con tanti programmi comici che ha la vasta library di Mediaset,proprio Colorado e Zelig off ci devono schiaffare???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e poi avete i programmi già belli e pronti di Happy Channel,sfruttateli no???

Deludenti come al solito!!!! :mad: :mad: :mad:

peppechennedy ha scritto:
Zelig Off???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta e più di un anno che viene replicato su Mediaset Extra,ma che cavolo con tanti programmi comici che ha la vasta library di Mediaset,proprio Colorado e Zelig off ci devono schiaffare???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e poi avete i programmi già belli e pronti di Happy Channel,sfruttateli no???

Deludenti come al solito!!!! :mad: :mad: :mad:
:eusa_clap:

Indietro
Alto Basso