Discussioni su Mediaset Italia 2

Beh a me i canali me li sintonizza in automatico mi compare un msg sul tv dicendo nuovi canali trovati quindi non c'e' bisogno di risintonizzare

IO incrocio ancora le dita anche se penso che rimarrò deluso...ma vabbè :D

Infattiiiiii......di nuovo una delusione :doubt: ci hanno preso per i fondelli con quello spot :doubt:

Come al solito l'ennesima presa in giro, e vabbe attendiamo altri tre mesi e mezzo e poi lo vedo almeno credo

infatti, mediaset ha sempre deluso e io ho imparato a non credere più a nulla di quello che dicono, mi dispiace per voi che avete creduto ad un cambio di mux e ci avete addirittura sperato...

Vico84 ha scritto:
infatti, mediaset ha sempre deluso e io ho imparato a non credere più a nulla di quello che dicono, mi dispiace per voi che avete creduto ad un cambio di mux e ci avete addirittura sperato...

Beh vico84

Durante lo spot dicono che ricevono molte email di protesta che non lo trovano.
Io se fossi in Mediaset e non avessi l'intenzione di cambiare mux per migliore copertura a Italia 2 non avrei accennato a quel problema nello spot

Appunto nicola, quindi non creedo piu' a cio' che dice, tra io dire ed il fare c'e' di mezzo il mare

Nicola47 ha scritto:
Beh vico84

Durante lo spot dicono che ricevono molte email di protesta che non lo trovano.
Io se fossi in Mediaset e non avessi l'intenzione di cambiare mux per migliore copertura a Italia 2 non avrei accennato a quel problema nello spot

Nella news di Digital-Sat c'è scritto che i cambiamenti non sono finiti qui ma ce ne saranno altri fino a fine gennaio...vedremo.

M. Daniele ha scritto:
Nella news di Digital-Sat c'è scritto che i cambiamenti non sono finiti qui ma ce ne saranno altri fino a fine gennaio...vedremo.

Si però nello spot davano una data precisa per i cambiamenti.. A questo punto potevano dire entro queste mese ci saranno tanti cambiamenti su Italia2. ;)

lesnek ha scritto:
Si però nello spot davano una data precisa per i cambiamenti.. A questo punto potevano dire entro queste mese ci saranno tanti cambiamenti su Italia2. ;)

Lo so...però anche uno psichiatra diventa scemo di fronte alle scelte di Mediaset.

Quindi entro il mese di gennaio su italia 2 ci saranno cambiamenti? ma riguardo a cosa secondo voi?

Alla fine si è concretizzato quel 60% di probabilità che davo al mux Rete A1... fermo restando che i miei sospetti "sull'altra cosa" rimangono... e da tre possibili scenari ne rimangono due...

BER ha scritto:
Alla fine si è concretizzato quel 60% di probabilità che davo al mux Rete A1... fermo restando che i miei sospetti "sull'altra cosa" rimangono... e da tre possibili scenari ne rimangono due...

C'è da dire che comunque inserimenti e varie rimozioni di canali dai mux TIMB di solito avvengono a mezzogiorno direi che ancora non è deciso nulla...è solo una mia ipotesi sia chiaro. ;)

Quindi BER puoi essere piu' preciso, quali cambiamenti ci saranno su italia 2 entro il mese gennaio? Non penso i programmi vero?

M. Daniele ha scritto:
C'è da dire che comunque inserimenti e varie rimozioni di canali dai mux TIMB di solito avvengono a mezzogiorno direi che ancora non è deciso nulla...è solo una mia ipotesi sia chiaro. ;)
Può anche essere... ma l'ipotesi è abbastanza remota... :doubt:

luna75 ha scritto:
Quindi BER puoi essere piu' preciso, quali cambiamenti ci saranno su italia 2 entro il mese gennaio? Non penso i programmi vero?
Probabilmente non hanno ancora finito... ci sarà qualche altra cosina in palinsesto che verrà gradualmente inserita.
Non penso si tratti di cambiamenti di mux o altro... anche perché lo avrebbero fatto o lo faranno (ma non credo) oggi, visto anche il richiamo offerto dallo spot... che francamente poteva anche essere risparmiato e che sicuramente andrà ad incrementare le numerose proteste...
M. Daniele comunque voleva dire che i cambiamenti sui mux TIMB avvengono quasi sempre durante la giornata (non notturni come di solito lo è per Mediaset)... quindi teoricamente non è ancora detta l'ultima parola. Ma come detto prima è improbabile... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso