Beh se qualcuno non risintonizza da tempo magari gli si aggiungono altri canaliM. Daniele ha scritto:Al 95% sarà inutile risintonizzare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se qualcuno non risintonizza da tempo magari gli si aggiungono altri canaliM. Daniele ha scritto:Al 95% sarà inutile risintonizzare.
Vico84 ha scritto:infatti, mediaset ha sempre deluso e io ho imparato a non credere più a nulla di quello che dicono, mi dispiace per voi che avete creduto ad un cambio di mux e ci avete addirittura sperato...
Nicola47 ha scritto:Beh vico84
Durante lo spot dicono che ricevono molte email di protesta che non lo trovano.
Io se fossi in Mediaset e non avessi l'intenzione di cambiare mux per migliore copertura a Italia 2 non avrei accennato a quel problema nello spot
M. Daniele ha scritto:Nella news di Digital-Sat c'è scritto che i cambiamenti non sono finiti qui ma ce ne saranno altri fino a fine gennaio...vedremo.
lesnek ha scritto:Si però nello spot davano una data precisa per i cambiamenti.. A questo punto potevano dire entro queste mese ci saranno tanti cambiamenti su Italia2.![]()
BER ha scritto:Alla fine si è concretizzato quel 60% di probabilità che davo al mux Rete A1... fermo restando che i miei sospetti "sull'altra cosa" rimangono... e da tre possibili scenari ne rimangono due...
Può anche essere... ma l'ipotesi è abbastanza remota...M. Daniele ha scritto:C'è da dire che comunque inserimenti e varie rimozioni di canali dai mux TIMB di solito avvengono a mezzogiorno direi che ancora non è deciso nulla...è solo una mia ipotesi sia chiaro.![]()
Probabilmente non hanno ancora finito... ci sarà qualche altra cosina in palinsesto che verrà gradualmente inserita.luna75 ha scritto:Quindi BER puoi essere piu' preciso, quali cambiamenti ci saranno su italia 2 entro il mese gennaio? Non penso i programmi vero?