Discussioni su Mediaset Italia 2

Se notate la scritta Mediaset su Italia2 è più grande rispetto agli altri canali, sarebbe bello se avesse la stessa dimensione degli altri... :)

Bene, bene! Così grandi i loghi delle 'zone' sono inquadrabili. La scritta Mediaset sotto il logo di Italia 2 invece è più grande magari per la questione del nome 'ufficiale' del canale? Chiedo da ignorante, eh... :eusa_think:

Bene un corno... Rompono ancora...
Ma perchè non le tolgono del tutto e mettono il nome della fascia nell'EPG???
Non riescono a farlo??? :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Molto meglio... anche se avrei preferito che fossero eliminate proprio le scritte delle zone... ;)
Sicuramente meglio di prima, prossimo obiettivo: eliminarle del tutto :D

Allora a parte che ora fanno ancora più schifo perchè sembra uno sgorbio nello schermo, inoltre perchè non tolgono il colore da sopra il logo?
Sto vedendo Smallville, e tra la me**osa qualità di Italia 2 causa scarso bitrate e tra tutta quella robaccia sparsa sullo schermo...
Non ci siamo :(
Possono togliere tutto????????????????????

Comunque si, direi che dopo 6/7 mesi è già qualcosa un piccolo cambiamento come questo...

Si, tranne che fare cambiamenti a questo ritmo sembra che il tutto sia fatto da inetti che non capiscono nulla di tv....

mah

@babene e jack2121
QUOTONE
E'uno SCEMPIO...
Se questo è un cambiamento di un logo allora gli asini volano :icon_rolleyes:
E se questo è un canale decente allora sono Babbo Natale. :icon_rolleyes:
Rinnovo l'appello a Mediaset: CHIUDETE Italia2, Mediaset Extra e magari anche La5 nel più breve tempo possibile... ciucciano solo banda che potrebbe servire per altre cose più interessanti!!! [Tanto io li ho giù cancellati dal decoder :lol: ]

@reese Potevi pure evitare di dirci che dall'alto ci hanno ascoltato... perchè non hanno ascoltato 'na beata... e mi fermo

Ora non esageriamo... abbiamo sempre detto che erano troppo invasive le scritte delle zone..
Ora sinceramente non sono così invasive e sono anche leggermente più piccole...

C'è a chi piacciono le scritte nelle zone e a chi no.
Detto questo ringrazio reese per averci detto la cosa in anteprima... eh be si ci hanno ascoltato nel senso che non sono èiù tanto invasivi anche se anche a me sarebbe piaciuto che sparissero del tutto... ma và già bene cosi ;)

marcobremb ha scritto:
@babene e jack2121
QUOTONE
E'uno SCEMPIO...
Se questo è un cambiamento di un logo allora gli asini volano :icon_rolleyes:
E se questo è un canale decente allora sono Babbo Natale. :icon_rolleyes:
Rinnovo l'appello a Mediaset: CHIUDETE Italia2, Mediaset Extra e magari anche La5 nel più breve tempo possibile... ciucciano solo banda che potrebbe servire per altre cose più interessanti!!! [Tanto io li ho giù cancellati dal decoder :lol: ]

@reese Potevi pure evitare di dirci che dall'alto ci hanno ascoltato... perchè non hanno ascoltato 'na beata... e mi fermo

http://digital-forum.it/showpost.php?p=2709083&postcount=901

Appello sempre valido.

@reese: ci saranno ulteriori cambiamenti sul logo di Italia2 o degli altri canali Mediaset? grazie :)

Paoloxs ha scritto:
@reese: ci saranno ulteriori cambiamenti sul logo di Italia2 o degli altri canali Mediaset? grazie :)

Un piccolo ritocco per Italia2 arriva proprio tra qualche minuto...;)
Necessario ad ovviare problemi sulla safe area di alcuni televisori.

Altri cambiamenti per altre reti non sono all'orizzonte.

Indietro
Alto Basso