perchè plurale io ne vedo solo unoreese ha scritto:Parlo solo dei loghi di Italia2
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè plurale io ne vedo solo unoreese ha scritto:Parlo solo dei loghi di Italia2
![]()
Se sono intesi le fasce delle zone sono più di 1... smile zone fantasy zone...andrewhd ha scritto:perchè plurale io ne vedo solo uno
reese ha scritto:No, riguarda i loghi troppo invasivi. A brevissimo qualche novità.
Vero! Così va meglio, è già qualcosa.ale89 ha scritto:
Sicuramente meglio di prima, prossimo obiettivo: eliminarle del tuttoale89 ha scritto:
marcobremb ha scritto:@babene e jack2121
QUOTONE
E'uno SCEMPIO...
Se questo è un cambiamento di un logo allora gli asini volano
E se questo è un canale decente allora sono Babbo Natale.
Rinnovo l'appello a Mediaset: CHIUDETE Italia2, Mediaset Extra e magari anche La5 nel più breve tempo possibile... ciucciano solo banda che potrebbe servire per altre cose più interessanti!!! [Tanto io li ho giù cancellati dal decoder]
@reese Potevi pure evitare di dirci che dall'alto ci hanno ascoltato... perchè non hanno ascoltato 'na beata... e mi fermo
Io non ce l'ho con te... Davveroreese ha scritto:
Paoloxs ha scritto:@reese: ci saranno ulteriori cambiamenti sul logo di Italia2 o degli altri canali Mediaset? grazie![]()
Logo di Italia2 spostato leggermente verso sinistra?reese ha scritto:Un piccolo ritocco per Italia2 arriva proprio tra qualche minuto...![]()