Discussioni su Mediaset Italia 2

Ricordo che alla morte del Papa RaiDue fu impossibilitata a trasmettere il 2° episodio in prima serata di ColdCase. Ma quest'ultimo il sabato successivo fu riproposto come primo episodio...e pensare che Cold Case non era un procedurale, se l'avessero saltato nessuno si sarebbe accorto di nulla...ma allora ebbero un minimo di rispetto per il pubblico...cosa che a certi altri broadcaster manca.

C'è da dire che sulla RAI si può dire di tutto, ma almeno le Serie TV le trattano con un minimo di rispetto, non è che mettono episodi a caso, o li saltano.

AverageItalian ha scritto:
Ricordo che alla morte del Papa RaiDue fu impossibilitata a trasmettere il 2° episodio in prima serata di ColdCase. Ma quest'ultimo il sabato successivo fu riproposto come primo episodio...e pensare che Cold Case non era un procedurale, se l'avessero saltato nessuno si sarebbe accorto di nulla...ma allora ebbero un minimo di rispetto per il pubblico...cosa che a certi altri broadcaster manca.
Infatti... è come se saltassero un episodio di lost o per sbaglio invertono gli episodi. Non capisci più nulla.

L'errore l'hanno fatto loro e niente... mica rimediano alla cosa.
E poi ci si lamenta il perchè certe cose si guardano tramite altre vie... Bah...

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: Cosa???? E la 4????
Vabbè in qualche modo la recupero...

Aggiornamento:
Non è necessario recuperarla in maniera alternativa...

Domani sera alle 21.30 in onda gli episodi 4 e 5 di The Event, recuperando quello saltato erroneamente la scorsa settimana (comunque trasmesso nella replica di Giovedì mattina)

ale89 ha scritto:
Infatti... è come se saltassero un episodio di lost o per sbaglio invertono gli episodi. Non capisci più nulla.

L'errore l'hanno fatto loro e niente... mica rimediano alla cosa.
E poi ci si lamenta il perchè certe cose si guardano tramite altre vie... Bah...
Scusate cosa era successo?

reese ha scritto:
Aggiornamento:

Domani sera alle 21.30 in onda gli episodi 4 e 5 di The Event, recuperando quello saltato erroneamente la scorsa settimana (comunque trasmesso nella replica di Giovedì mattina)
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

reese ha scritto:
Così si fa...

reese ha scritto:
Aggiornamento:

Ah molto bene! Grazie reese :) ;)

:lol: Stavolta non sapevo della replica al mattino del telefilm :D Se no l'avrei guardato :D

@Verde Rosso E successo che mercoledì scorso hanno fatto dalle 21.30 alle 22.20 circa l'episodio 3 correttamente e dalle 22.20 alle 23.00 circa hanno ripetuto nuovamente l'episodio 3 al posto di fare il 4° ;) :)

ale89 ha scritto:
Ah molto bene! Grazie reese :) ;)

:lol: Stavolta non sapevo della replica al mattino del telefilm :D Se no l'avrei guardato :D

@Verde Rosso E successo che mercoledì scorso hanno fatto dalle 21.30 alle 22.20 circa l'episodio 3 correttamente e dalle 22.20 alle 23.00 circa hanno ripetuto nuovamente l'episodio 3 al posto di fare il 4° ;) :)

Prego. Confermo anche le repliche di Giovedì mattina con gli episodi 4 e 5

reese ha scritto:
Aggiornamento:

Per fortuna :)

ale89 ha scritto:
Grazie. Io l'avevo registrato, ma ancora non ho avuto il tempo di vederlo.

Volevo solo informarvi che Italia 2 sta tagliando le prime parti di Smallville, e attacca direttamente con la sigla.
Allora, invece che mandare troppi clip di quella inutile m*rda della Music Zone, iniziate a comportarvi seriamente.

Come al solito la carissima Mediaset sa sempre come farsi riconoscere, e io mi chiedo quali incompetenti lavorano dietro a questo ce*so di canale, poi si chiedono perchè non fa ascolti.

E ora ho voglia di dire una parola che inizia con la V!
Quindi chiudo.

Ma una cosa la dico... canale di *****

jack2121 ha scritto:
Come al solito la carissima Mediaset sa sempre come farsi riconoscere, e io mi chiedo quali incompetenti lavorano dietro a questo ce*so di canale, poi si chiedono perchè non fa ascolti.

hai detto bene!!! anzi Italia 2 per certi punti si salva..ma il canale mal ridotto è mediaset extra,con orari sballati,programmi saltati e ritagliati.. a quanto pare pure Italia 2 sta prendendo una brutta piega!! :mad:

Dopo la mia schizzata :))) che potete vedere qualche post più in alto, sono felice di annunciare che Smallville ora non viene tagliato più dei 2-3 minuti iniziali.

Ma bisognava essere proprio ***** incompetenti (e non dico altro) per tagliarli, rendendo la trama incomprensibile -.-

Comunque che palla di canale :(

hanno creato canali a costo zero,invece di curare la programmazione curano la pubblicità

jack2121 ha scritto:
Dopo la mia schizzata :))) che potete vedere qualche post più in alto, sono felice di annunciare che Smallville ora non viene tagliato più dei 2-3 minuti iniziali.

Ma bisognava essere proprio ***** incompetenti (e non dico altro) per tagliarli, rendendo la trama incomprensibile -.-

Comunque che palla di canale :(
Ti hanno ascoltato. Vedi, a volte conviene scrivere sul forum che inviare mail direttamente a mediaset a cui non rispondono mai.

Indietro
Alto Basso