jack2121
Digital-Forum Gold Master
babene ha scritto:Ssssshhhh, qualcuno potrebbe offendersi![]()
Mah a me interessa poi poco se qualcuno si offende, semplicemente è il terzo o il quarto messaggio che lascio dove dico che hanno rotto a tagliare Smallville, e appurato che lo fanno apposta perchè gestiscono male il palinsesto e strabordano dalla zona, non sanno cosa fare e tagliano.skyline ha scritto:Infatti occhio a criticare mediaset!
Certo, Mediaset penserà: "Ehi, quell'utente è proprio un idiota se pensa che lo ascolteremo"... e si staranno facendo quattro risate...
Basta, mi sono stufano, a Mediaset non ti da retta nessuno, cerchi spiegazioni in questo forum è mi sembra assurdo che qualcuno ci rimanga male.
Siamo noi che dovremmo rimanerci male per i loro canali, per come sono diretti male, non loro. Dovrebbe esserci il parental control su tutti i canali del "gruppo" impostato su 18+ "Attenzione, questo canale può farti incavolare..."
Insomma in parole povere, cercherò di essere un po più educato ed evitare tutti quei vocaboli colorati, però mi fanno schizzare di brutto, non hanno rispetto per nessuno!!!!!
Ci tengo al forum, agli utenti e sopratutto allo staff, ma ripeto, mi sembra giusto esprimere la propria opinione, anche al costo di rattristire qualcuno...
(e di far cancellare qualche messaggio).
--E il bello è che quando fanno le cose fatte bene sono il primo a complimentarmi
PS: Prossima volta lo scrivo in QR-Code quanto mi disgusta questo canale, chissà mai che non lo decodifichino...
Ultima modifica: