Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Ssssshhhh, qualcuno potrebbe offendersi ;)
skyline ha scritto:
Infatti occhio a criticare mediaset!
Mah a me interessa poi poco se qualcuno si offende, semplicemente è il terzo o il quarto messaggio che lascio dove dico che hanno rotto a tagliare Smallville, e appurato che lo fanno apposta perchè gestiscono male il palinsesto e strabordano dalla zona, non sanno cosa fare e tagliano.

Certo, Mediaset penserà: "Ehi, quell'utente è proprio un idiota se pensa che lo ascolteremo"... e si staranno facendo quattro risate...

Basta, mi sono stufano, a Mediaset non ti da retta nessuno, cerchi spiegazioni in questo forum è mi sembra assurdo che qualcuno ci rimanga male.
Siamo noi che dovremmo rimanerci male per i loro canali, per come sono diretti male, non loro. Dovrebbe esserci il parental control su tutti i canali del "gruppo" impostato su 18+ "Attenzione, questo canale può farti incavolare..."

Insomma in parole povere, cercherò di essere un po più educato ed evitare tutti quei vocaboli colorati, però mi fanno schizzare di brutto, non hanno rispetto per nessuno!!!!!
Ci tengo al forum, agli utenti e sopratutto allo staff, ma ripeto, mi sembra giusto esprimere la propria opinione, anche al costo di rattristire qualcuno...
(e di far cancellare qualche messaggio).

--E il bello è che quando fanno le cose fatte bene sono il primo a complimentarmi :(

PS: Prossima volta lo scrivo in QR-Code quanto mi disgusta questo canale, chissà mai che non lo decodifichino... ;)

Ultima modifica:
L'Italia funziona cosi..tutta al rovescio...i telespettatori siamo noi e chi si offende solo loro. Dirigenti, tecnici e donne delle pulizie.

babene ha scritto:
L'Italia funziona cosi..tutta al rovescio...i telespettatori siamo noi e chi si offende solo loro. Dirigenti, tecnici e donne delle pulizie.
Quoto!
A Mediaset non sanno cosa sia il rispetto... ed ho svariate prove per dire ciò

jack2121 ha scritto:
Basta, mi sono stufano, a Mediaset non ti da retta nessuno, cerchi spiegazioni in questo forum è mi sembra assurdo che qualcuno ci rimanga male.
Veramente una spiegazione te lo possono dare, e cioè che loro non hanno mai saputo come andava a finire Smallville, lo hanno scoperto su internet a distanza di anni... :icon_rolleyes:

A proposito di tagli assolutamente non posso tollerare che anche durante i programmi televisivi (anche se replicato piu volte) zelig off e colorado tronchino a metà un comico per metterne un altro e inaccettabile

jack2121 ha scritto:
Un utente tempo fa chiese perché l'ennesimo anime in prima visione fosse stato cancellato dalla programmazione.
Reese rispose che non era mai riuscito a vedere il finale di uno degli anime che guardava da piccolo (Papà Gambalunga), ma lo scoprì su internet. Un modo come un altro per dire che di te e della serie (qualunque essa sia) non gliene frega un ****o, e se vuoi capirla/seguirla per bene puoi affidarti ad altri sistemi...

ancora non avete capito che non si devono seguire le serie tv che trasmette mediaset? io dopo tutte le prese per il cu-- ricevute da quest'azienda non seguo più nessun programma mediaset, sono migrato a canali più seri come rai4 o la7

AverageItalian ha scritto:
Un utente tempo fa chiese perché l'ennesimo anime in prima visione fosse stato cancellato dalla programmazione.
Reese rispose che non era mai riuscito a vedere il finale di uno degli anime che guardava da piccolo (Papà Gambalunga), ma lo scoprì su internet. Un modo come un altro per dire che di te e della serie (qualunque essa sia) non gliene frega un ****o, e se vuoi capirla/seguirla per bene puoi affidarti ad altri sistemi...
Che schifo... è proprio vero, le serie sulla Mediaset non si possono seguire... o le tagliano, o le cancellano, o acquistano una sola stagione e le altre le lasciano li... mah

jack2121 ha scritto:
Che schifo... è proprio vero, le serie sulla Mediaset non si possono seguire... o le tagliano, o le cancellano, o acquistano una sola stagione e le altre le lasciano li... mah
e buffy? che la trasmettono dalla sesta stagione? se non hanno i diritti per le prime stagioni che lasciassero perdere :eusa_naughty:

Stefano91 ha scritto:
Spero che con l'avvento della MotoGp su Italia 2 (prove e warm up) si decidano a cambiarle mux...

......la logica vorrebbe che vada sul mux4 di Mds.....perchè se fino al Moto Gp 2011 le prove e il warm-up le si potevano vedere su Premium Moto Gp ( anche se a pagamento!!) che stava sul Mediaset 1 che ha una copertura "quasi capillare"...devi dare (tu mediaset) la possibilità di vedere questi eventi alla stessa platea della piattaforma ex pay con la stessa copertura!!!!! ;) :evil5:

babene ha scritto:
Seeeeeeee, nella tua testa. Amico, sogna di meno ;)

Mediaset non pensa ne a te ne a me...pensa ai pesos!!! ;)

.............e se pensa ai money perchè ha tolto la MotoGp dal pay???.......

Maratona Griffin martedì 28:
ore 21:30 I Griffin presentano Blue Harvest - I Parte
ore 21:52 I Griffin presentano Blue Harvest - II Parte
ore 22:16 I Griffin presentano Something, Something dark side - Ep 20
ore 22:39 I Griffin presentano Something, Something dark side - Ep 21
ore 23:03 I Griffin presentano It's a trap - I Parte 1^TV
ore 23:22 I Griffin presentano It's a trap - II Parte 1^TV

ComeItalia2 ha scritto:
Maratona Griffin martedì 28:
ore 21:30 I Griffin presentano Blue Harvest - I Parte
ore 21:52 I Griffin presentano Blue Harvest - II Parte
ore 22:16 I Griffin presentano Something, Something dark side - Ep 20
ore 22:39 I Griffin presentano Something, Something dark side - Ep 21
ore 23:03 I Griffin presentano It's a trap - I Parte 1^TV
ore 23:22 I Griffin presentano It's a trap - II Parte 1^TV
Ecco... trasmettessero le serie animate, che sono le uniche che forse gli vanno bene...

Alla faccia del target 15-35 -.-

PS: non ho nulla contro I Griffin & American Dad, però vedere nel preserale solo cartoni, e dedicarci una prima serata...

jack2121 ha scritto:
Ecco... trasmettessero le serie animate, che sono le uniche che forse gli vanno bene...

Alla faccia del target 15-35 -.-

PS: non ho nulla contro I Griffin & American Dad, però vedere nel preserale solo cartoni, e dedicarci una prima serata...
a me mi sembra che american dad e i griffin rientrino nel target 15-35
visto quanto sono volgari ;)

Indietro
Alto Basso