salvatorix13 ha scritto:e poi non capisco perchè fanno la moto gp se già la fa italia uno ...![]()
in effetti e' inutile,anche se stasera l'ho vista su italia 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvatorix13 ha scritto:e poi non capisco perchè fanno la moto gp se già la fa italia uno ...![]()
Si infattidario92 ha scritto:si su rete 4
da quello che dicono i canali sembrano chissa' che![]()
Per dire che su Italia 2 c'è pure lo sport...salvatorix13 ha scritto:e poi non capisco perchè fanno la moto gp se già la fa italia uno ...![]()
semeagol394 ha scritto:Mi fanno girare i c........ ora c'era il film mancavano circa 10 sec. alla fine e lo hanno troncato per far partire il collegamento con la moto.
fano ha scritto:Notato anch'io che mancava il finale
Secondo me era pure tagliato per farcelo stare... se sapeva che alle 22.40 aveva una diretta tassativa forse era meglio non trasmetterlo nemmeno un film... in 1h10m non ce la si fa mica![]()
l'ho letto anche io su sorrisi..Alexs88 ha scritto:Si pensa alla messa in onda di Controcampo in un'orario meno notturno , a una riproposizione piu' "compatta"( che significherà?) di La Tribu' del Calcio e ad un talk di prima serata del lunedi
Il tutto andrebbe su Italia2
Non l'ho visto Ale, se becchi il video su YT, linka pure.ale89 ha scritto:Non mi sembra che se ne sia parlato e poichè non c'è un thread in generale sull'offerta mediaset lo scrivo qui...
Avete visto il "promo" dura quasi 5 minuti se non di più dove vengono "presentati" i vari canali dell'offerta mediaset?
L'ho visato qualche giorno fa su Italia1...![]()
C'è scritto: Guarda Niccolò in partenza per registrare le nuove puntate di ARCHIMEDE, presto in onda su Italia 2Alexs88 ha scritto:Puoi postare il messaggio che hai letto?
E già stato alzato un pobabene ha scritto:Alzassero il bitrate però![]()