Discussioni su Mediaset Italia 2

salvatorix13 ha scritto:
e poi non capisco perchè fanno la moto gp se già la fa italia uno ...:doubt:

in effetti e' inutile,anche se stasera l'ho vista su italia 2 :D

semeagol394 ha scritto:
Mi fanno girare i c........ ora c'era il film mancavano circa 10 sec. alla fine e lo hanno troncato per far partire il collegamento con la moto.

Notato anch'io che mancava il finale :crybaby2:

Secondo me era pure tagliato per farcelo stare... se sapeva che alle 22.40 aveva una diretta tassativa forse era meglio non trasmetterlo nemmeno un film... in 1h10m non ce la si fa mica :eusa_wall:

fano ha scritto:
Notato anch'io che mancava il finale :crybaby2:

Secondo me era pure tagliato per farcelo stare... se sapeva che alle 22.40 aveva una diretta tassativa forse era meglio non trasmetterlo nemmeno un film... in 1h10m non ce la si fa mica :eusa_wall:

ah hanno addirittura tagliato il finale :doubt:
infatti mandavano qualcos'altro

cmq, è un altro bel canale delusione, verso dicembre- gennaio riuscivo a trovarci qualche programma gradevole, ora lo salto a piè pari, come una marea di tanti altri che trasmettono repliche, serie tv straviste e cose poco interessanti, peccato

Si pensa alla messa in onda di Controcampo in un'orario meno notturno , a una riproposizione piu' "compatta"( che significherà?) di La Tribu' del Calcio e ad un talk di prima serata del lunedi

Il tutto andrebbe su Italia2

Alexs88 ha scritto:
Si pensa alla messa in onda di Controcampo in un'orario meno notturno , a una riproposizione piu' "compatta"( che significherà?) di La Tribu' del Calcio e ad un talk di prima serata del lunedi

Il tutto andrebbe su Italia2
l'ho letto anche io su sorrisi..

ale89 ha scritto:
Non mi sembra che se ne sia parlato e poichè non c'è un thread in generale sull'offerta mediaset lo scrivo qui...

Avete visto il "promo" dura quasi 5 minuti se non di più dove vengono "presentati" i vari canali dell'offerta mediaset?
L'ho visato qualche giorno fa su Italia1... ;)
Non l'ho visto Ale, se becchi il video su YT, linka pure. ;)

Allora stavolta ci sarà davvero la rivoluzione , con l'arrivo di Studio Sport, Controcampo il lunedi , Archimede , la sitcom inedita il pomeriggio e chissà cos'altro..

Praticamente si chiama Italia.2 perchè diventa una seconda Italia1 a tutti gli effetti.

Ultima modifica:
Archimede però deve andare anche su italia 1, chissà che combinano. Non è che le fanno vedere prima su italia 2 e poi su italia 1? No, troppo improbabile.

@Alex88 è vero, ma quello che si sta facendo è togliere a italia 1 e dare a italia.2, non lo trovo tanto producente...
Comunque sembra meglio, anche perchè alla fine su italia 2 i programmi più guardati sono quelli della fascia serale da BBT a Conan e One Piece.

Prima ufficialità

Studio Sport passa su Italia2. dal lunedi al sabato dalle 19 alle 20

Dal 27 Agosto Studio Sport Mediaset, ore 19.00, Italia2.

.................pensassero anche di aumentare la copertura...da me non si ricevono i Timb e non voglio mettere Tivusat...me lo dovevano prima dello s.o.... alora avrei fatto fare il solo impianto per il satellite.....

....bha....che roba....:eusa_wall: :sad: :mad:

Indietro
Alto Basso