okale89 ha scritto:Per un semplice cambio di nome non serve cambiare nessun pid![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okale89 ha scritto:Per un semplice cambio di nome non serve cambiare nessun pid![]()
Fisso ... come da richiesta ...dangerfamily ha scritto:flag gestito o fisso?
In realtà andrebbe gestito sempre il wss da playout, come fa La7. L'impostazione a 16:9 fisso può portare a situazioni tipo quelle descritte da Dangerfamily per MTV Hits ...ale89 ha scritto:Beh diciamo che per Mtv+ il flag fisso va bene... cioè ormai video in 4:3 ce ne sono pochio e possono essere mandati in pillarbox mentre promo spot e altri video ormai è tutto 16:9
Restano magari alcuni programmi... vedremo come si comporteranno!
Al momento non se ne parla ... (non c'è neanche il 16:9 !!!) ...marko-18 ha scritto:Sai nulla riguardo l'argomento MTV e HD?![]()
Si ma ad esempio deejay tv dopo un periodo inziale un po incasinato riesce a mettere tutto correttamente pur avendo sempre il 16:9 attivo3750... ha scritto:In realtà andrebbe gestito sempre il wss da playout, come fa La7. L'impostazione a 16:9 fisso può portare a situazioni tipo quelle descritte da Dangerfamily per MTV Hits ...![]()
Il problema è sempre come vengono gestiti i contenuti (e utilizzato il wss) lato playout ...ale89 ha scritto:Si ma ad esempio deejay tv dopo un periodo inziale un po incasinato riesce a mettere tutto correttamente pur avendo sempre il 16:9 attivo![]()
nokiatony ha scritto:guardando la TRL battle, oltre ke una nostalgia, mi è venuta in mente una cosa... ma se mtv + passa al 16.9, devono riadattare tt i programmi a questo formato a partire dai promo?? ma questa sarà l'ultima edizione degli awards??? guardando sul sito è scritto :l'evento finale...![]()
richiesta da chi?3750... ha scritto:Fisso ... come da richiesta ...![]()
Dal cliente (MTV).dangerfamily ha scritto:richiesta da chi?
ah ecco!... menomale...speriamo almeno che non fanno il trl on the road...ma un bel tour come i vecchi tempi...certo che passa prima mtv + al 16.9 che mtv normale... ahahahahahmarko-18 ha scritto:Con "l'evento finale" si intende alla fine della TRL Awards The Battle ci sarà il mega evento con la premiazione di tutti i vincitori. Poi partirà il tour estivo di TRL.
Io mi chiedo.... girare per l'italia costa ma tornare a farlo in piazza duomo? Che bei tempi... si facevano le gite scolastiche a Milano apposta per andare a trlnokiatony ha scritto:ah ecco!... menomale...speriamo almeno che non fanno il trl on the road...ma un bel tour come i vecchi tempi...certo che passa prima mtv + al 16.9 che mtv normale... ahahahahah
da appassionato di trl ho registrato tt i best of che facevano a fine tappa nei tour estivi... e vedere tt quella gente è bellissimo... quando vedo trl on the road mi viene a schifo... 4 gatti... ahauhauha... beh dai..mai dire mai... un ritorno a piazza duomo sarebbe fantastico... meglio nn fare hitlist a questo punto, e spendere i soldi per fare trl... nn so voi, ma da tre anni senza trl il pomeriggio mtv si è spento...ale89 ha scritto:Io mi chiedo.... girare per l'italia costa ma tornare a farlo in piazza duomo? Che bei tempi... si facevano le gite scolastiche a Milano apposta per andare a trl![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ah... è questo che fate a scuola in Italia :tongue: