Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BeRsErK ha scritto:
io però sono un pò deluso perchè (mi pare) sono 4 anime che ripeto sempre lo stesso unico episodio!!!

Le puntate le cambiano una volta a settimana. Se oggi vediamo la puntata 5 di una anime, da lunedì metteranno in onda la 6, il lunedì successivo la 7, poi la 8 e così via.

La qualità è a dir poco pessima, adesso posso confermare anch'io questa cosa.

Dovevi vedere quando trasmettevano in risoluzione 352x576i con bitrate 1.5mbit! Oggi trasmettono a 544x576i con bitrate 1.8~2.00 mbit, quindi un piccolissimo passo avanti l'hanno fatto. Ma ciò che penalizza i canali del mux ReteCapri è la modulazione QPSK che non permette di avere molta banda nel mux.

Saturn891 ha scritto:
Le puntate le cambiano una volta a settimana. Se oggi vediamo la puntata 5 di una anime, da lunedì metteranno in onda la 6, il lunedì successivo la 7, poi la 8 e così via.

Dovevi vedere quando trasmettevano in risoluzione 352x576i con bitrate 1.5mbit! Oggi trasmettono a 544x576i con bitrate 1.8~2.00 mbit, quindi un piccolissimo passo avanti l'hanno fatto. Ma ciò che penalizza i canali del mux ReteCapri è la modulazione QPSK che non permette di avere molta banda nel mux.

cioè trasmetteno una puntata a settimana di ogni anime stra-replicati tra l'altro 10 volte al giorno???? praticamente trasmettono per 100 volte la stessa puntata in una settimana, ma che schifo! :5eek: :mad: :mad: :mad:

esatto. praticamente ti passa la voglia dopo 2 puntate (settimane) di seguire qualsiasi anime...

... e questi vorrebbero essere una rete nazionale?
100 volte meglio Anime Gold!

Ma andate a batt-e u belin in te' scuxxi :badgrin:
(Traduzione stile Luca&Paolo dice di "andare a farsi un giro" ;))

Lo trovi solo nel canale televisivo negli spot che passano in onda, ossia questi

http://www.youtube.com/watch?v=kEl8thIdqMI

Il video è registrato quando ancora andava in onda in 352x576i, e quando nei promo non erano state ancora inserite le orecchie del gatto a capo dell'elenco degli orari. Poi non è nemmeno vero che gli anime vanno in onda in quegli orari ma in tutte le ore del giorno, anche di notte e mai in orari fissi.

Heh, sempre meglio che mandare il solito cartellone di prova o quel promo, IMHO.

Ultima modifica:
Spero che con questo ottenimento, inizino a trasmettere veramente...

confermo anche io qui in Lombardia la nuova lcn 45 per neko tv
Stefano91 ha scritto:
Spero che con questo ottenimento, inizino a trasmettere veramente...
quoto

ps a proposito di lcn, vi segnalo che da qualche giorno ho un studio7 con lcn47... questi da dove saltano fuori ?

CHRIS 86 ha scritto:
confermo anche io qui in Lombardia la nuova lcn 45 per neko tv quoto

ps a proposito di lcn, vi segnalo che da qualche giorno ho un studio7 con lcn47... questi da dove saltano fuori ?
Lcn 47? Sarà un errore... so che hanno aggiunto un doppione con sid 47 ma non che avessero lcn 47 ma 288... è meglio che correggano se non vogliono prendersi sanzioni... :)
Fine OT :D ;)

posizione giusta 45, ci sarebbe ancora ANIMEGOLD da spostare, magari sul 46

Mah, a questo punto anche Capristore potrebbe passare dal 122 al 38!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso