Discussioni su NOVE

TuttoTv ha scritto:
Deejay Tv farà audience xké molta gente segue i programmi su RadioDeejay x questo il gruppo l'Espresso ha voluto fare questa mossa... puntare su un prodotto ke dava solo voce (solo Deejay Chiama Italia aveva il viso )... e hanno avuto la brillante idea di dare anke un viso a questo prodotto...

Che possa funzionare è tutto da dimostrare,
inoltre il pubblico di RadiodeeJay è diverso da quello di RTL...

Secondo me l' ascoltatore di DeeJay ha gusti più alternativi
e meno accontentabili, non possono pensare di avere a che fare
con la solita "very normal people"...

L' ascoltatore-medio di RadioDeejay io lo immagino meno televisivo:
più radiofonico e più internauta,
per questa ragione sono convinto che all' ascoltatore di DJ
non interessi una versione televisiva della sua radio preferita...

Se non erano più convinti di continuare a fare "ALL MUSIC"
tanto valeva la vendessero.

atmo83 ha scritto:
Hanno solo cambiato il logo e mandato video a rotazione come prima:evil5:
Si, infatti...Poco prima è partito una sorta di spot...Ma niente di trascendentale...;)

radietor ha scritto:
Che possa funzionare è tutto da dimostrare,
inoltre il pubblico di RadiodeeJay è diverso da quello di RTL...

Secondo me l' ascoltatore di DeeJay ha gusti più alternativi
e meno accontentabili, non possono pensare di avere a che fare
con la solita "very normal people"...

L' ascoltatore-medio di RadioDeejay io lo immagino meno televisivo:
più radiofonico e più internauta,
per questa ragione sono convinto che all' ascoltatore di DJ
non interessi una versione televisiva della sua radio preferita...

Se non erano più convinti di continuare a fare "ALL MUSIC"
tanto valeva la vendessero.
e pure ti dico... io non ascolto mai radio deejay ma vedo radiodeejay TV...

Allora Albertino assumerà la direzione dell'emittente Deejay Tv...
Ragazzi ma saranno confermati alkuni programmi di All Music? Ad esempio Night Rmx lo rivedremo o il gruppo l'Espresso ha pensato ad una vera e propria RadioTV?
Il fatto strano è ke sul satellite hanno già cambiato la denominazione... sul digitale è rimasta quella di AllMusic...

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Ragazzi ma saranno confermati alkuni programmi di All Music? Ad esempio Night Rmx lo rivedremo o il gruppo l'Espresso ha pensato ad una vera e propria RadioTV?
Il fatto strano è ke sul satellite hanno già cambiato la denominazione... sul digitale è rimasta quella di AllMusic...
l'uscita ufficiale è il 09/11/2009

@TuttoTv
non so x quale motivo ma sul digitale terrestre, la variazione dei nomi dei canali avviene molto a rilento. TV2000 viene rilevato ancora sat2000, sportitalia2 ancora sportitalia24.

ma nessuno sa quante persone guardano RTL 102.5 tv? (dati numerici) grazie...

Paoloxs ha scritto:
ma nessuno sa quante persone guardano RTL 102.5 tv? (dati numerici) grazie...

Io sono appassionatisismo di musica e di radio,
La tv di RTL riesco a vederla in qualche bar o pub
se sono in compagnia di amici mentre si parlotta...
a casa ho provato a seguirla ma devo dire dopo 10 minuti
mi annoia a morte,
non so se siano i miei 30 anni o se davvero la radiovisione
sia noiosa...
non vorrei mai si ripetesse la stessa cosa con DeeJayTv...
Temo che certi tipi di format funzionino più "da sottofondo"
che "da ascolto/visione"...

Secondo Auditel il canale televisivo di RTL 102.5 nel mese di agosto:
ascolto medio: 1.948
share: 0,10

C'è da dire che, al contrario di Auditel che utilizza apposite apparecchiature, i dati d'ascolto radiofonici vengono rilevati attraverso Audiradio mediante sondaggi telefonici
Quindi il fatto di vederla spesso nei locali, ad esempio, potrebbe far alzare i risultati dei sondaggi.

All Music ed MTV non vengono rilevate da Auditel.

TuttoTv ha scritto:

Tutto sinceramente io sia in analogico che in digitale già da ieri non vedo più il logo di All Music, ma al suo posto c'è il logo di Dee Jay che si alterna al conto alla rovescia...:D

jiennense81 ha scritto:
Tutto sinceramente io sia in analogico che in digitale già da ieri non vedo più il logo di All Music, ma al suo posto c'è il logo di Dee Jay che si alterna al conto alla rovescia...:D
Ma qua non centra il logo... era riferito che è stato rinominato il canale sui decoder. Anche se io sul sat ho aggiornato il decoder oggi e c'è ancora scritto all music... mah!

ale89 ha scritto:
Ma qua non centra il logo... era riferito che è stato rinominato il canale sui decoder. Anche se io sul sat ho aggiornato il decoder oggi e c'è ancora scritto all music... mah!

Si ale scusa, anche se in ritardo, dopo ci ho pensato che facevate riferimento alla denominazione riportata dai decoder e non al logo. In questo caso, devo dire che, effettivamente, sul DTT c'è ancora il nome All Music...:D

jiennense81 ha scritto:

Leggi bne la prossima volta...:D :D :D :D
Sul ch. 128 di Sky il canale è stato già rinominato...

ale89 ha scritto:

con questo "cielo" in arrivo
mi sa che il mux ex-allmusic
smetterà molto presto di ospitare deejaytv
per lasciare spazio ai canali di murdoch,
boh è una mia sensazione...

Boothby ha scritto:
Secondo Auditel il canale televisivo di RTL 102.5 nel mese di agosto:
ascolto medio: 1.948
share: 0,10

Numeri da tv locale di Aosta,
se è mille novecento quarantotto
e non un milione novecento quarantotto,
non mi è chiarissimo..
ora faccio anche io una ricerca da google
ma se avete detto che queste tv non sono rilevate da Auditel
da dove esce il dato?

Non sto rintracciando alcunchè...

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
con questo "cielo" in arrivo
mi sa che il mux ex-allmusic
smetterà molto presto di ospitare deejaytv
per lasciare spazio ai canali di murdoch,
boh è una mia sensazione...

Non è detto....il gruppo l'espresso ha diritto a 2 mux nelle aree di switch-off e quindi un posto per deejay tv ci sarà sempre!
Non dimentichiamo comunque che Murdoch non può trasmettere in pay-tv sul terrestre per legge. E pure se fosse non avrebbe abbastanza spazio per mettere tutti i canali dell'attuale piattaforma sky.

da ieri sera mi è comparso il mux di rete A sul CH35 (prov. di Rovigo) però adesso mi dà "Nessun Segnale"... qualcuno mi sa dire se era un semplice test o se davvero è stato attivato questo mux nella mia località? grazie come sempre...

oggi ho visto la pubblicita su canale 5 che annunciava la partenza del canale, mi sembra cera anche linus

Paoloxs ha scritto:
da ieri sera mi è comparso il mux di rete A sul CH35 (prov. di Rovigo) però adesso mi dà "Nessun Segnale"... qualcuno mi sa dire se era un semplice test o se davvero è stato attivato questo mux nella mia località? grazie come sempre...
apri in thred nella sezione copertura e avrai delle risposte. Credo che qui sia il luogo sbagliato...

adriaho ha scritto:
oggi ho visto la pubblicita su canale 5 che annunciava la partenza del canale, mi sembra cera anche linus

La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda :p

Indietro
Alto Basso