Discussioni su NOVE

Tra l'altro , un film di una bruttezza incredibile .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Se visto come film ovvio che sia brutto, ma se siete frequentatori della radio, vedere tutti i dj mettersi lì a fare gli attori non può che attirare simpatia e allegria. Ho a casa il DVD preso nel 2004 e non sono per niente pentito della spesa che feci ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me , che la radio non l'ascolto dal 1999 il film è qualcosa di raccapricciante , si salvano solo : scenografia , fotografia e (quasi del tutto) la regia

E c'è da aggiungere a ciò che scrive John, che mica viene mandato in replica ogni anno il film, è che sono passati 10 anni e lo hanno rimasterizzato.
Insieme a ciò hanno ripubblicato le canzoni di natale fatte negli anni inserendole in un cofanetto.
http://www.deejay.it/news/natale-a-...-le-canzoni-di-natale-di-radio-deejay/411391/

Ovvio che tutto questo a chi non ascolta la radio frega poco, quindi non vedo perché sottolineare una cosa scontata facendo ridicole polemiche pretestuose o addirittura la recensione del film:lol:

Perche' prendo quel film come ......... Film . Film trasmesso su italia 1 ai suoi tempi . Ti disperi perche' critico i tuoi beneamini ?!?
No e problema mio

Ma beniamini de che?!?! Mi fa ridere leggere recensioni di un filmetto che già di suo è un omaggio, che per altro è di 10 anni fa e che serve solo a promuovere la radio:lol:
Mi fa ridere che ormai, in ogni topic del forum, c'è qualcuno che pontifica e critica tutto a prescindere ed in modo palesemente pretestuoso(persino nei topic delle caxxate tipo i reality o sanremo) trasformando i topic in delle chat o in delle misere pagina FB. Pazienza, fortuna che esiste l'ignore list, altrimenti il forum sarebbe illeggibile.:laughing7:

Chiuso OT

Ultima modifica:
Ma che problemi ti fai ??? Quel film e' una fetecchia , punto , mia personale opinione . Era finita lì, poi qualcuno ha dovuto alzare lo scudo difendendo e tirandomi in mezzo . E io dovrei lasciare correre ?!? Ho risposto com'e' giusto che sia . Fine ot

Non paragonate DeeJay TV ad MTV... O meglio ai programmi della vecchia MTV.. la differenza mi sembra abissale. Paragonare ad esempio TRL a Occupy Deejay è pura follia. Occupy aveva un ottimo potenziale, che non hanno potuto/voluto assolutamente sfruttare. Per il resto il palinsesto è strutturato male, programmi autoprodotti raccapriccianti e strareplicati (ma ricordiamo che a repliche fa quasi peggio MTV). La verità è che non hanno mai voluto investire in questo canale, o hanno sbagliato restando legati troppo al modello radiofonico. Per non parlare del nome, è come se RTL 102.5 TV iniziasse a trasmettere serie tv. Secondo me l'intero progetto è stato fatto male.

Ma che problemi ti fai ??? Quel film e' una fetecchia , punto , mia personale opinione . Era finita lì, poi qualcuno ha dovuto alzare lo scudo difendendo e tirandomi in mezzo . E io dovrei lasciare correre ?!? Ho risposto com'e' giusto che sia . Fine ot

Non sono intervenuto anche perché ognuno è libero ovviamente di pensarla come vuole. Linus, visto che l'idea è stata sua, ha voluto fare una cosa simpatica e con zero budget. Poi chiaramente se fosse uscito al cinema sotto la Warner piuttosto che la Sony, allora avresti tutte le ragioni del mondo a dargli della fetecchia al film, il fatto è che vai a giudicare un qualcosa che è tutto tranne un lavoro cinematografico :)

Chi non è ascoltatore della radio non può capire lo spirito con cui è stato girato il film.
E' tradizione che venga incisa una canzone di natale da tutti i personaggi della radio, quell'anno per fare qualcosa di diverso fu girato il film
ma ripeto è una operazione promozionale interpretato dalla staff della radio e non da attori professionisti
Mi sembra una polemica inutile

Discussioni su Deejay TV

Andiamo a giudicare Linus albertino nikki la Pina platinette paoletta dj Giuseppe prezioso molella, Daria Bignardi pure Claudia Cassani! Cioè ce ne vuole eh :D

Non paragonate DeeJay TV ad MTV... O meglio ai programmi della vecchia MTV.. la differenza mi sembra abissale. Paragonare ad esempio TRL a Occupy Deejay è pura follia. Occupy aveva un ottimo potenziale, che non hanno potuto/voluto assolutamente sfruttare. Per il resto il palinsesto è strutturato male, programmi autoprodotti raccapriccianti e strareplicati (ma ricordiamo che a repliche fa quasi peggio MTV). La verità è che non hanno mai voluto investire in questo canale, o hanno sbagliato restando legati troppo al modello radiofonico. Per non parlare del nome, è come se RTL 102.5 TV iniziasse a trasmettere serie tv. Secondo me l'intero progetto è stato fatto male.
quotone, anche se il palinsesto dei primi tempi era secondo me ottimo
deejay chiama italia, programma di musica mixata da m2o alle 14, la 50 songs di albertino tutti i giorni alle 16, rock deejay alle 18, the flow, rotazione musicale...era tutt'altra roba ed era meglio confezionata di come è fatto il palinsesto di adesso

Indietro
Alto Basso