mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Tra l'altro , un film di una bruttezza incredibile .
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro , un film di una bruttezza incredibile .
a me , che la radio non l'ascolto dal 1999 il film è qualcosa di raccapricciante , si salvano solo : scenografia , fotografia e (quasi del tutto) la regia
Nessun litigioMah anche per un film si litiga ora ahah
Buon Natale![]()
Di base, i problemi sono questi...Per il resto il palinsesto è strutturato male.
Secondo me l'intero progetto è stato fatto male.
Ma che problemi ti fai ??? Quel film e' una fetecchia , punto , mia personale opinione . Era finita lì, poi qualcuno ha dovuto alzare lo scudo difendendo e tirandomi in mezzo . E io dovrei lasciare correre ?!? Ho risposto com'e' giusto che sia . Fine ot
quotone, anche se il palinsesto dei primi tempi era secondo me ottimoNon paragonate DeeJay TV ad MTV... O meglio ai programmi della vecchia MTV.. la differenza mi sembra abissale. Paragonare ad esempio TRL a Occupy Deejay è pura follia. Occupy aveva un ottimo potenziale, che non hanno potuto/voluto assolutamente sfruttare. Per il resto il palinsesto è strutturato male, programmi autoprodotti raccapriccianti e strareplicati (ma ricordiamo che a repliche fa quasi peggio MTV). La verità è che non hanno mai voluto investire in questo canale, o hanno sbagliato restando legati troppo al modello radiofonico. Per non parlare del nome, è come se RTL 102.5 TV iniziasse a trasmettere serie tv. Secondo me l'intero progetto è stato fatto male.