ad ogni modo alla sua annunciazione e sul fatto che passato corrado non avevo più voglia di guardare la corrida, io non mi sarei minimamente aspettato che il programma potesse stare attorno al milione stabilmente per tutta la durata della stagione.
tutto considerato (cioè tipo di programma e canale) avevo paura stasse sui 700.000 solo perché era comunque una primaserata diversa du un canale un po' sconclusionato, stare sul milione mi ha stupito, se poi la rete voleva altro...non è un mio problema.
frassica anche da fazio è stato ridimensionato dopo il lutto che lo ha colpito, si limita al finale di novella bella al tavolo(che comunque mi piace da matti) e appare più spento del solito...intendo come apporto al programma.
le incursioni di valentina persia (o chi volete voi) da amadeus sia alla corrida che a chissà chi è sono, a mio avviso, necessarie gli serve una spalla comica che irrompe (anche una standup comedian) che lo metta in imbarazzo e lo faccia sbottonare come faceva fiorello quando lo chiamava alle 6 col pigiama dell'inter. serve qualcuno che lo distragga dal lavoro. un po' come mike già propenso alle gaffe...e antonella elia, altrimenti presentano e basta e tutto sta nel chi ti capita come concorrente, se invece hai un tuo disturbatore fisso dai dinamicità.
anche 100% per quanto sia stato forse segato non si sa, da quando savino aveva preso confidenza con gigliuto era divertente. poi va da se che il grande pubblico a quell'ora guarda il canale1 come a mezzogiorno guardano la clerici punto e basta e sab e domenica si guarda linea verde (quelli che guardano lo sport è pubblico aggiuntivo che non guarderebbe altro).
anche il capodanno è di rai1 chi lo guarda sul 5 è pubblico che come primo canale usa il 5 e stop non è che odiano il cast o il conduttore dell'1 sono abitudini innate