Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè di quell'episodio (e solo di quello) avevano il master in HD? :eusa_think: Forse non ho capito bene :)
alcuni episodi della serie (in italiano) sono stati consegnati all'emissione Persidera in HD pillar, altri in HD crop. Non c'entrano i master; sono le consegne da parte delle case di post-produzione... ;)

Sugli asset SD (vedi molti dei Will&Grace) è invece possibile agire anche direttamente in fase di messa in onda.

Ultima modifica:
A proposito di Paramount, si è poi capito perché non sono mai stati attivati i sottotitoli? ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come non sono mai stati attivati? :icon_rolleyes: :eusa_think: A me risulta che ci sono stati e su più film. Ovvio che ora i film scarseggiano sul canale, e di conseguenza anche i sottotitoli.

Come non sono mai stati attivati? :icon_rolleyes: :eusa_think: A me risulta che ci sono stati e su più film. Ovvio che ora i film scarseggiano sul canale, e di conseguenza anche i sottotitoli.
Ah sui film ci sono, ok...stavo dando uno sguardo a Miss Marple e non c'erano, quindi pensavo non ci fossero proprio;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Forse mi sbaglierò, ma ogni tanto in orari poco appetibili ai più, danno qualche film datato:
nella notte appena passata, alle 02.50 c'è stato "Il ponticello sul fiume dei guai", anche l'epg diceva che era del 1958.
Prossimo appuntamento nel primissimo mattino di sabato alle 05.30 con "Il cantante del luna park" (1964), questo penso sia già andato in onda a orari più abbordabili, forse in una serata dedicata a Elvis.

Sono ottimi, e ricordiamoci che siamo d'estate... Io, a parte per qualche film, lo seguo poco. Non mi piacciono le serie che trasmettono... attendo novembre per Fear TWD :)

Alla fine un canale di film e serie tv piace sempre, ormai la gente ha imparato a spingersi oltre i soliti generalisti poi magari la vicinanza con Iris, Rai Premium e Rai Movie li aiutano così se qualcuno se segue quei canali fa zapping becca Paramount e si sofferma e becca il film che gli piace.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Anche il marchio Paramount è una garanzia, la gente capisce che non si tratta del solito "canaletto" di televendite e altro ma di un colosso storico

Questa volta Paramount Channel è venuta prima: il film Transformers 4 è in onda questa sera in prima tv su RSI La2, spesso invece i film vengono trasmessi prima dall'emittente svizzera e poi sui canali italiani

Ieri sera mi son rivisto Frankenstein junior, che film geniale :D

Alla fine un canale di film e serie tv piace sempre, ormai la gente ha imparato a spingersi oltre i soliti generalisti poi magari la vicinanza con Iris, Rai Premium e Rai Movie li aiutano così se qualcuno se segue quei canali fa zapping becca Paramount e si sofferma e becca il film che gli piace.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

E all'inizio è stato anche pubblicizzato bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso