Mi sembrano buonissimi risultati...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcuni episodi della serie (in italiano) sono stati consegnati all'emissione Persidera in HD pillar, altri in HD crop. Non c'entrano i master; sono le consegne da parte delle case di post-produzione...Cioè di quell'episodio (e solo di quello) avevano il master in HD?Forse non ho capito bene
![]()
buoni numeri, propongono spesso bei film (tra cui horror)...A luglio Paramount Channel all'1.4% in prima serata e 1.95% in seconda serata (Italiaoggi)
Io direi ottimiMi sembrano buonissimi risultati...
Ah sui film ci sono, ok...stavo dando uno sguardo a Miss Marple e non c'erano, quindi pensavo non ci fossero proprio;-)Come non sono mai stati attivati?![]()
A me risulta che ci sono stati e su più film. Ovvio che ora i film scarseggiano sul canale, e di conseguenza anche i sottotitoli.
A luglio Paramount Channel all'1.4% in prima serata e 1.95% in seconda serata (Italiaoggi)
Nelle 24 ore a luglio 1.11%
Buono, mi aspettavo un risultato più basso, per via delle serie TV.Nelle 24 ore a luglio 1.11%
Alla fine un canale di film e serie tv piace sempre, ormai la gente ha imparato a spingersi oltre i soliti generalisti poi magari la vicinanza con Iris, Rai Premium e Rai Movie li aiutano così se qualcuno se segue quei canali fa zapping becca Paramount e si sofferma e becca il film che gli piace.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk