Discussioni su Radio Capital TiVù

My deejay? Ma per favore, non hanno proprio altro da mettere sul 69, ma cosa gli e' saltato in mente

Beh non c'è nulla di sicuro... sono solo ipotesi. Non sappiamo se questa scelta (sempre se sarà questa) è stata fatta per un motivo. Che so... Il 9 cambierà nome. Ci mettiamo MyDeejay provvisoriamente e poi il nome cambierà in Deejay TV. Tutto può essere... ma come detto già in un altro post rimane un problema... La banda... Quindi vediamo di capirci un po di più su cosa succederà a questa lcn 69 ;)

Come immaginavo il gruppo espresso è in crisi con le sue tv. Ora daranno il colpo di grazia anche a RadioCapitalTiVù che dall'ottima lcn 69 passerà alla lcn 162. Onda latina probabilmente chiuderà.

A chi avranno venduto la LCN 69? O magari sarà sempre loro e ci mettono my deejay? :icon_rolleyes:

Di certo non lo è solo il gruppo espresso. Ma Radiocapitaltivù poteva anche rimanere a 69..

Beh certo... diciamo che dopo il fallimento di RadiocapitalTivù, m2oTv e Onda Latina (che chiude) ci provono con Onda Italiana per vedere se con questo canale raggiungono dati auditel "decenti" considerando che hanno solo questo canale sul dtt rilevato dall'auditel...

Sia chiaro... immagino sarà rilevato dall'auditel come lo era RadioCapitalTV ;)

A tutt'oggi uno se vuole vedere video musicali va soprattutto su internet. La concorrenza della "rete" crea problemi un pò a tutti. Quindi danno il 69 ad un altro dei loro canali per farlo risollevare? :eusa_think:

Radiocapitalitù sotto certi aspetti è un canale per intenditori, poiché spesso ci sono video di storia del rock o giù di lì.. onda latina mostra musica più commerciale, magari pensano che farà maggiori ascolti.. mah!!

Onda Italiana... onda latina non ci sarà più ;)

Beh gli ascolti di MTV Music, RTL 102.5 TV e RadioItaliaTV fanno capire che se fatta abbastanza bene... sullo 0,2x ci puoi arrivare... ;)

Ma c'è qualcuno che guarda ancora rtl 102.5? Ormai anche i bar l'hanno tolta. Video mai fino alla fine e chiacchiere da radio e non da canale musicale.
Canale pessimo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A Bologna in alcuni bar del centro hanno sintonizzato R101 TV..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Onda Italiana... onda latina non ci sarà più ;)

Beh gli ascolti di MTV Music, RTL 102.5 TV e RadioItaliaTV fanno capire che se fatta abbastanza bene... sullo 0,2x ci puoi arrivare... ;)

Ok, anche se è Onda Italiana il discorso è lo stesso. Ma forse trasmettendo musica italiana "moderna" potrebbe avere ascolti superiori a radiocapitaltivù.

Ma c'è qualcuno che guarda ancora rtl 102.5? Ormai anche i bar l'hanno tolta. Video mai fino alla fine e chiacchiere da radio e non da canale musicale.
Canale pessimo

Beh, ovvio, di fatto è una trasmissione radiofonica filmata e mandata in onda in televisione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come immaginavo il gruppo espresso è in crisi con le sue tv. Ora daranno il colpo di grazia anche a RadioCapitalTiVù che dall'ottima lcn 69 passerà alla lcn 162. Onda latina probabilmente chiuderà.

A chi avranno venduto la LCN 69? O magari sarà sempre loro e ci mettono my deejay? :icon_rolleyes:
Meglio cambiare che chiudere. Questo canale DEVE continuare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque c'è da specificare che il canale è visibile a tutti gli abbonati Sky senza pacchetto famiglia sul 713 il che non è proprio una brutta cosa :)

Comunque c'è da specificare che il canale è visibile a tutti gli abbonati Sky senza pacchetto famiglia sul 713 il che non è proprio una brutta cosa :)

Esatto. Ad esempio io RadioCapital tv la guardo quasi esclusivamente tramite il canale su sky o al limite a volte tramite il canale streaming sul web.

oltre al numero della LCN DI radiocapitaltv cambiera anche il mux oppure no grazie della risposta.

e si sa che quale tv prendera' il suo posto, sul 69 del dtt. grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso