Discussioni su RadioItaliaTV

Ma in che stato è questa TV?
Ricordo anni fa che facevano i bellissimi "Serata Con...", in cui invitavano ad esibirsi rigorosamente live i migliori artisti e gruppi italiani...
Lo fanno ancora come programma?

ale89 ha scritto:
Su Radio Italia Tv no... Su Video Italia (a pagamento) forse si... ;)
Lo spero, perchè comunque c'era anche l'occasione di vedere live (spesso integrali, che duravano anche due ore) di artisti e gruppi che non trovavano spazio nelle TV regolari...

Speriamo che almeno con questo evento questo canale trasmetterà correttamente in 16:9. Io ho i miei dubbi... :/

Fanta-Boy ha scritto:
Speriamo che almeno con questo evento questo canale trasmetterà correttamente in 16:9. Io ho i miei dubbi... :/
Un bel Pan&scan mi sa :D Mi sembra che RadioItalia/VideoItalia non sappianno cosa sia il 16:9 :D

altro che trl awards... avete visto quanta gente?? medita mtv..medita xD :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Alla fine è in 16:9. Peccato che il canale sia in 4:3 quindi le immagini risultano stirate ;)

Non preoccuparti, tanto tre quarti degli italiani (se non di più) vedono le immagini 4:3 stirate in orizzontale non avendo impostato il televisore... quindi di conseguenza lo vedono bene :D

Bellissimo concerto, piazza strapiena,emozione nel risentire tante canzoni che ci hanno accompagnato nel anni 80-90, bello!!!...fatto molto bene!!

BlackPearl ha scritto:
Non preoccuparti, tanto tre quarti degli italiani (se non di più) vedono le immagini 4:3 stirate in orizzontale non avendo impostato il televisore... quindi di conseguenza lo vedono bene :D
Beh verissimo :D

Indietro
Alto Basso